Anche quest’anno lo storico teatrino nascosto tra gli alberi secolari dell'ex parco Trotter vedrà in scena gli spettacoli comici ed emozionanti della Ditta Gioco Fiaba. Una variegata proposta di eventi tra gioco, teatro e animazione capace di divertire gli spettatori di tutte le età.

Tra le numerose proposte vogliamo segnalarvi:

“T.N.T. piccolissimi!” la rassegna per i bambini dai 18 ai 36 mesi di cui lo scoiattolo Gillo è divenuto la “star”. Una proposta teatrale unica e particolarissima che fa della domenica mattina al T.N.T. una vivacissima occasione di incontro in cui gli spettacoli e i laboratori che li completano diventano una festa capace di coinvolgere grandi e piccoli. Con i piccolissimi si comincia il 26 ottobre alle ore 11.00

Per i più grandicelli l'appuntamento è la domenica pomeriggio alle 16.00 con:

19 ottobre “Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville”- l’Inghilterra dell’800 riletta attraverso C.S.I. e i più recenti thriller televisivi per un vero mistero da dipanare indizio dopo indizio…

26 ottobre "cavoli a merenda!" - una spassosa caccia al serial... affettatore di verdure! Carote a fettine, sedani a rondelle, pomodori schiacciati in uno spettacolo per bambini coraggiosi.

02 novembre "Storie di Paura" - la festa di Halloween è appena passata e molti mostri sono tornati a casa delusi per non essere stati all'altezza delle orrorifiche aspettative dei bambini di oggi...il dottor Mostroid saprà rimetterli "in forma"! 

09 novembre “l’Isola del Tesoro” - una travolgente avventura con pirati, galeoni e uno strano pappagallo…

23 novembre "il Re è povero, povero il Re!" - spettacolo comico e dirompente che rivisita le antiche favole medioevali

14 e 21 dicembre "lo Schiaccianoci" e "il Canto di Natale" - due classici di Natale, due fiabe emozionanti ritmate dalle note dell'immortale balletto e dai mugugni dello scontrosissimo Scrooge...

6,00 € biglietto unico adulti e bambini

3,00 € soci Touring Junior

Info e prenotazioni: 

T.N.T. c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER

via Giacosa 46 - Milano

Tel 331.7977383 info@teatroneltrotter.org