E la chiamano estate! Stagione di vacanze, distrazioni, spazi da riempire, esperienze da vivere. Ma prima di partire andate sul nostro store on line, e cercate la Guida Verde che fa per voi. E per non perdere le tracce del vostro viaggio in regalo troverete un pratico astuccio dove portare con voi gli strumenti per dare sfogo alla vostra fantasia in viaggio: disegni, impressioni, ricordi, magari per un carnet originale!
 
Con più di 100 titoli in catalogo, le Guide Verdi sono un osservatorio sul mondo che cambia: dall’Italia con le sue regioni e le sue città, alla quasi totalità d’Europa fino a destinazioni internazionali. Le Guide Verdi sono la collana che non smette di stupire i suoi lettori affezionati offrendo in un libro fatto a regola d’arte nuove conoscenze, immagini originali, ingrandimenti che svelano i dettagli delle opere e dei monumenti, i viaggi alle radici di un borgo, di una strada, di una piazza, di un paesaggio.
Aggiornate sul campo da un team affiatato di autori, redattori, cartografi, reporter, fotografi, le Verdi si dedicano alle destinazioni ma aprendo lo sguardo ai tanti modi del viaggiare contemporaneo: trekking e birdwatching, escursioni in barca, cicloturismo, tour letterari, mercati e cibo di strada, spiagge e piste da sci, le sagre e i festival, il cinema, la musica lirica e il rock, il teatro, lo shopping.
 
Le Guide sono Verdi anche nella sensibilità e nello spirito, attente alla salvaguardia dei territori e ai modi di un turismo sostenibile che rispetti l’ambiente, le comunità, le culture. 

 
INFO
- Vai sul nostro nuovo store on line e scegli la guida giusta per te. Sono tutte scontate, specialmente per i soci Tci.
- Se invece preferisci acquistarle in libreria, scopri il Punto Touring più vicino a te!