Per tutti coloro che si trovano in vacanza a La Maddalena, l'evento è tra quelli da segnare in agenda. Presso il villaggio Touring - ubicato in uno dei più begli angoli dell'isola sarda - il 12 agosto sarà organizzata una serata straordinaria a beneficio della sezione locale dell'Enpa, l'Ente nazionale Protezione animali.

LA SERATA DEL 12 AGOSTO
La serata è infatti dedicata alla raccolta fondi per l'associazione: per l'occasione verrà allestito un banchetto informativo dove saranno esposti i gadget firmati Enpa, che potranno essere acquistati con una piccola donazione. La serata sarà animata dalla musica da Pasqualino Ziganti e Ylenia Gianfrate, per qualche ora di piacevole karaoke e divertimento in una location altamente suggestiva.

L'ingresso al villaggio per le persone esterne è consentito solamente a chi è in possesso del pass: per partecipare, quindi, bisogna contattare la sezione locale di Enpa.

LA COLLABORAZIONE CON MYSOCIALPET
Il Touring Club Italiano ha dato vita già nel 2014 al progetto pilota per la nascita di un villaggio turistico pet friendly in Italia. Per farlo ha scelto uno dei suoi luoghi di villeggiatura più importanti, il villaggio de La Maddalena, posto in uno degli arcipelaghi più famosi del mondo; e uno dei partner più quotati del settore, Mysocialpetil portale di riferimento per tutti gli amanti degli animali. 

Mysocialpet ha proprio lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica ai tantissimi problemi legati al mondo pet e, soprattutto, di combattere il randagismo aiutando canili e gattili di tutta Italia a trovare una famiglia ai cani e gatti abbandonati.
 

INFORMAZIONI
- La sezione Enpa di La Maddalena, da contattare per partecipare all'evento.
- La nostra news sulla collaborazione tra Touring e Mysocialpet al villaggio Touring di La Maddalena.
- La nostra news sulla guida e sulla app Viaggiare con cane e gatto. 
- Il sito dei Villaggi Touring. 
- Il sito web di Mysocialpet.