Immagine dal libro Milano, le ragioni di una visita.Tre giorni a Milano per conoscere il futuro dell’alimentazione vedendo con i propri occhi come i singoli Paesi hanno scelto di declinare il tema di Expo "Nutrire il Pianeta. Energia per la vita“.

Un mini tour nella città del momento tra settembre e ottobre (partenze dal 17 al 19, dal 26 al 28 settembre oppure dall'1al 3 ottobre e dal 17 al 19 ottobre.

Mai come ora Milano si è fatta bella e affascinante,  vivace e internazionale con iniziative culturali che soddisfano anche i  palati più esigenti...

Assieme alla visita dell’Expo, a cui sarà dedicata una intera giornata per scoprire i padiglioni dei Paesi partecipanti, conoscerete alcuni dei luoghi d’arte e cultura più suggestivi della città tra i quali quelli che aderiscono ad “Aperti al Mondo“ l'iniziativa TCI possibile grazie ai Volontari per il Patrimonio Culturale 

Due notti in un confortevole albergo, un programma di visite organizzato per voi  e un evento musicale completeranno il vostro soggiorno.

Partenze il: 

 

Per informazioni e prenotazioni

Ufficio Viaggi Giovani  02/8526742

ProntoTouring 840/888802 ( tasto 2 e poi 4 )

email: viaggigiovani@touringclub.it

Punti Touring e Agenzie Viaggio Succursali