Le luci del Natale si sono accese anche a Gardaland dove, come da tradizione, è stato inaugurato Gardaland Magic Winter, un’occasione unica per immergersi nella magia del Natale con allegria e tanto divertimento!
L'evento più imbiancato e fatato del 2016 prosegue il 24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30.
TANTE LE ATTRAZIONI
Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni, un'incantevole e fatata tematizzazione del Parco e tanti spettacoli a tema. In questa cornice unica e inimitabile, Prezzemolo e i suoi amici apriranno le danze accogliendo gli ospiti con lo spettacolo “Welcome to Magic Winter”. Al Gardaland Theatre si potrà assistere ad un bellissimo show che vi condurrà in un viaggio in giro per il mondo alla scoperta dei vari modi di festeggiare il Natale. Al Teatro delle Marionette il clown Pass Pass metterà in campo tutta la sua fantasia, comicità e poesia con “Incantesimo d’Inverno”.
E che gioia lasciarsi trasportare per le vie di Gardaland dalla magica carrozza di Natale!
Nel villaggio West Prezzemolo, con una sua spettacolare magia,  farà scendere su tutti gli Ospiti una soffice e candida nevicata.
Con lo stesso biglietto di ingresso al Parco si avrà la possibilità di concedersi anche una pausa per ammirare le meravigliose creature di Gardaland SEA LIFE Aquarium. 
IL VANTAGGIO PER I SOCI TCI
Sconto di 4 euro sul biglietto adulti. Scarica QUI il coupon di sconto e presentalo alle casse insieme alla tessera TCI!
INFORMAZIONI
In auto, in treno, in aereo… scegli tu come arrivare a Gardaland. Il Parco si trova a Castelnuovo del Garda (VR).