Le sette meraviglie d'Irlanda sulla Wild Atlantic Way
On the road tra scogliere da brivido, villaggi tradizionali e isole selvagge
On the road tra scogliere da brivido, villaggi tradizionali e isole selvagge
LE SETTE MERAVIGLIE DELLA WILD ATLANTIC WAY - Dall'estremità sferzata dai venti di Malin Head al tranquillo porto di Kinsale, vi facciamo viaggiare attraverso la natura imponente e aspra della costa occidentale dell'Irlanda. Sette meraviglie da scoprire lungo la Wild Atlantic Way, un meraviglioso itinerario on the road tra scogliere da brivido frustate dalle onde atlantiche, spiagge nascoste, villaggi tradizionali. Una occasione unica per vivere le autentiche atmosfere d’Irlanda.
Come noleggiare un’auto? Una volta arrivati a Dublino, Cork o Belfast (i principali punti d'accesso in Irlanda), bastano un documento d’identità, la patente di guida e una carta di credito. L’auto si può ritirare e restituire agli uffici che risiedono negli aeroporti o ai terminal dei traghetti. Se viaggiate con i bambini, chiedete in anticipo i seggiolini. E ovviamente attenzione: si guida a sinistra della carreggiata!
Per informazioni sull'Irlanda, www.irlanda.com, il sito web dell'ente del turismo irlandese, che ci ha fornito le splendide immagini di questa gallery. Pronti a partire?