Scopri il mondo Touring
  • Home
  • I Soci Tci chiamati all'Assemblea Straordinaria e Ordinaria 2022

I Soci Tci chiamati all'Assemblea Straordinaria e Ordinaria 2022

28 Aprile 2022
Cari soci,
 
anche quest’anno, i soci del Touring Club Italiano sono chiamati a partecipare all'Assemblea Generale, Straordinaria e Ordinaria, dei Soci TCI 2022, convocata per il  prossimo 29 giugno, e ad esprimere il loro voto. 
 
I Soci sono chiamati a votare sui seguenti punti all’ordine del giorno:
 
Assemblea Straordinaria
1) Modifica dello Statuto Sociale: nell’art 20 dello statuto al termine della frase “I membri del Consiglio Direttivo sono rieleggibili per ulteriori quattro mandati anche non consecutivi”, aggiungere la seguente frase: “ È facoltà del Consiglio Direttivo, in casi specifici, eccezionali e motivati, proporre all’assemblea di derogare al limite precedente per un mandato aggiuntivo”.
 
Assemblea Ordinaria
1) Approvazione del Bilancio d’esercizio del Touring Club Italiano al 31.12.2021.
2) Elezione Consiglieri per il triennio 2022/2024.
3) Nomina Consigliere cooptato dal Consiglio Direttivo.
4) Nomina Collegio Sindacale per il triennio 2022/2024 e proposta emolumento.
 
Sul numero di maggio 2022 di “Touring – il nostro modo di viaggiare”, troverete la descrizione delle attività svolte dalla nostra Associazione nel corso dell’anno appena concluso, una sintesi dei dati di Bilancio chiuso al 31.12.2021, nonché la scheda di votazione.
 
La documentazione completa inerente il Bilancio al 31.12.2021, le relazioni dei Sindaci e della società di Revisione, le proposte inerenti l’elezione dei Consiglieri per il triennio 2022/2024, la nomina del Consigliere cooptato dal Consiglio Direttivo, la nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2022/2024 con la proposta dell’emolumento, unitamente ai relativi profili, l’articolo dello Statuto oggetto di modifica sono invece consultabili online, nell’area dedicata alla votazione raggiungibile da questa stessa pagina (previo login).
 
I soci del Touring Club Italiano possono votare in due modi:

1. Sito web.  Basta registrarsi a questo sito, avendo cura di segnalare nei campi indicati il proprio numero di tessera; una volta registrati, in fondo a questa stessa pagina comparirà la scritta "Procedi alla votazione". Cliccandoci si aprirà una nuova pagina dove si potrà consultare il materiale proposto e quindi votare. 
Si può votare online fino alle 23:59 del 28 giugno 2022.
 
2. Scheda di votazione. Alternativamente al web, i soci possono sempre utilizzare la scheda di votazione presente a pag. 120 del numero di maggio 2022 di Touring. La scheda cartacea, già preaffrancata, può poi essere inviata per posta (dovrà pervenire al TCI entro il 28 giugno p.v.) oppure essere inserita in uno degli appositi contenitori predisposti nei Punti Touring (entro il 21 giugno compreso; dopo questa data le schede saranno trasferite nella sede di via Tacito 6 a Milano, per lo scrutinio).
 
Esprimere il proprio voto è un diritto ma anche un dovere dei soci: partecipate numerosi e sostenete la nostra associazione!


Gentile Utente, possono votare solo i soci in regola iscritti al sito.
Se sei socio e sei già registrato sul sito, effettua la .
Se non sei socio, associati e sostieni il Touring Club, le sue iniziative, le attività dei Volontari.