Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • VOGOGNA - 6ª EDIZIONE OSSOLA TRAIL

VOGOGNA - 6ª EDIZIONE OSSOLA TRAIL

Dove

Indirizzo evento: 
Partenza dal Castello Visconteo - Arrivo a Mergozzo (VB)
Vogogna

Quando

Domenica 29 Luglio 2012
Inizio ore 8.45

Contatti

Indirizzo mail: 
Presenza guida: 
No

Partenza: Vogogna (VB), ore 9 | Arrivo: Mergozzo (VB)

Ossola Trail e Ossola Half Trail si terranno il 29 luglio 2012 e avranno inizio entrambe alle ore 9.00 presso il Castello Visconteo di Vogogna.

La «classica» prevede 35 km, con dislivello totale di 2.350 m, di cui 1.150 positivi. L'Ossola Half Trail invece avrà un percorso ridotto pari a circa 25 km, dislivello positivo 500 m.
 
Il ritiro del pacco gara, del pettorale e la firma delle liberatorie, sarà possibile il giorno prima, sabato 28 luglio 2012, dalle ore 16 alle 20 e il giorno stesso della gara dalle 6.30 alle 8.00 presso il palazzo Pretorio di Vogogna.
 
Il briefing tecnico del percorso per gli atleti avrà luogo il giorno della partenza, alle 8.45, sempre presso il Castello.
 
La gara sarà effettuata con qualsiasi condizione meteorologica.
Il tempo massimo per portare a termine la gara è fissato in 8 ore.
Sarà posto un cancello orario presso il ristoro di Robianco per le ore 13.
La quota di iscrizione comprende: pacco gara, servizio navetta costante dall’arrivo in Mergozzo a Vogogna, recupero attivo, pasta-party, ristori e assistenza medica.
 
 
 
OrganizzazioneOssola trail
Telefono0324  87575 - 0324 87200
Fax0324 87663