Dove
Quando
Contatti
InSTALLArte 2014 - 2a edizione Mercatino di Natale ... e non solo
La manifestazione è nata nel 2013 con l’idea di riportare in vita le vecchie stalle del paese.
Potrete così ammirare questi spazi, che racchiudono tutta la storia di generazioni passate, riutilizzati oggi come luoghi di lavoro per artisti, artigiani, agricoltori, ma anche come locali di pubblico utilizzo.
L’evento, organizzato con la collaborazione del Comune di Usseaux, quest’anno coinvolgerà la borgata Capoluogo e Balboutet.
Un percorso segnalato vi guiderà affinché non perdiate nulla di quanto abbiamo messo a vostra disposizione: il mercatino della Pro Loco con manufatti realizzati da persone particolarmente volenterose, oggetti di modernariato ed il Banco delle sorprese, le creazioni ed i prodotti proposti da artigiani, scultori e pittori del territorio e dalle aziende agricole locali, il piccolo museo della campana, la mostra fotografica curata dalla Società Fotografica Subalpina di Torino ed ancora i forni della comunità ed una stalla storica.
In occasione della manifestazione presso alcuni ristoranti sarà possibile pranzare con menù dedicato ed a prezzo scontato presentando il pieghevole informativo vidimato presso il sito espositivo della Pro Loco.
Località: borgata Usseaux e borgata Balboutet