Visita guidata al centro storico di Turi, e alla Sagra della Ciliegia Ferrovia con la degustazione delle ciliegie in un azienda ortofrutticola, pranzo in un ristorante tipico.

Programma:                                                               

Ore 07.30 - Raduno e registrazione dei partecipanti c/o Foro Boario a Lecce, partenza per Brindisi. Con pullman gran turismo.

Ore 08.00 - Brindisi, c/o Campo sportivo comunale – settore ospiti, imbarco dei partecipanti e partenza per Turi.

Ore 10.00 - Arrivo a Turi, sosta in piazza Cap. Colapietro, e inizio di visita guidata di Palazzo Marchesale.

Seguita dalle visite del centro storico di Turi con la Chiesa di Santa Chiara e Chiesa Madre, e di una azienda ortofrutticola che effettua la lavorazione delle ciliegie per il mercato del nord Europa.

Pranzo in ristorante tipico, il menu comprende: antipasto, secondo di carne, frutta/dolce, acqua inclusa, altre bevande escluse.

Ore 16,00 visita della grotta di Sant’Oronzo e a seguire libera visita degli STANDS delle ciliege e della Faldacchiera diventata un prodotto tipico di Turi. A seguire se vi sarà tempo, visiteremo una azienda agricola con alberi di ciliegie e libera degustazione.  

Ore 20,00 partenza per il rientro a Brindisi e Lecce.

Prenotazioni: entro il 2 giugno 2023.

Quota di partecipazione: Socio TCI  € 60,00 - Non Socio  € 70,00

Prenotazioni: dal 21.05.23 al 02.06.23- - email mariogiangrande2@libero.it - angelo.espinosa50@aòice.it

Tel. attivo il giorno della visita: 3472404383 Giangrande 3357253195 Espinosa

La quota comprende: Guida – Pullman – pranzo – ingesso alla grotta – assistenza dei consoli Tci Mario Giangrande e Angelo Espinosa – assicurazione RC e infortuni. 

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione: quota da pagare in pullman.

Il programma potrebbe subire variazioni, modifiche, ritardi e/o cancellazioni a causa di eventi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori. MASSIMO PARTECIPANTI 30.