Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • TAM. Gli spettacoli di novembre e dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano

TAM. Gli spettacoli di novembre e dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano

Dove

Indirizzo evento: 
Teatro Arcimboldi, Viale dell’Innovazione, 20 20126, Milano

Quando

Da Sabato 27 Novembre 2021 a Venerdì 10 Dicembre 2021
Cassa del teatro aperta da lunedì’ a venerdì ore 14-18 e due ore prima dell’inizio degli spettacoli.

Contatti

Indirizzo mail: 
boxoffice@teatroarcimboldi.it
FERZAN OZPETEK in 
27 novembre 2021 
Ferzan Özpetek debutta a Milano con un viaggio sentimentale attraverso il racconto dei suoi ricordi, tra aneddoti e curiosità sui suoi film e i suoi attori.
 
FERZANEIDE è un viaggio sentimentale attraverso il racconto dei miei ricordi, delle suggestioni e delle figure umane che hanno ispirato molti dei miei film. Vorrei parlare alle persone che hanno incontrato il mio cinema, ai molti che hanno letto le pagine dei miei tre romanzi, agli altri ancora che hanno ascoltato l’opera lirica delle mie dame straziate d’amore, Aida Traviata Butterfly. Poco meno di un anno fa ho trasferito dal cinema al teatro le Mine Vaganti a me sempre care. E proprio su Mine Vaganti il sipario all’improvviso è calato dolorosamente. Finalmente nel prossimo periodo natalizio si rialzerà il sipario su quella bizzarra commedia della quotidianità. (Ferzan Ozpetek)
 
JOHN MALKOVICH in
The Music Critic
3 dicembre 2021 
L’icona di Hollywood John Malkovich per la prima volta in scena a Milano con uno straordinario spettacolo teatrale che ti coinvolgerà in un sorprendente e unico viaggio musicale.
Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, questo progetto, creato da Aleksey Igudesman, è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann pensa di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. Accompagnato da un frivolo pot-pourri di insulti musicali, John Malkovich entra così nel ruolo del critico cattivo che crede che la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e simili sia noiosa e triste. Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e altri grandi musicisti dissentono e contrattaccano. Il gran finale è “The Malkovich Torment”, una terrificante recensione su Malkovich stesso, che Igudesman ha messo in musica in modo ironico e divertente.
 
SERGEI POLUNIN in 
An evening of conversation and dance
10 dicembre 2021
 
La rockstar della danza mondiale torna al TAM con una serata esclusiva: un incontro intimo con i suoi fan è un moderatore d’eccezione.
Un'imperdibile serata fatta di conversazioni intime e di anteprime live dei nuovi assoli dell’iconico artista in occasione della pubblicazione della sua autobiografia “Free: A Life in Images and Words”.
Sergei Polunin è diffusamente riconosciuto come uno dei talenti più prodigiosi, affascinanti e carismatici della sua generazione. Una notte speciale e un’occasione unica per assistere dal vivo sul palco alle anteprime di alcuni nuovissimi assoli: “Bolero” nuova abbagliante interpretazione del capolavoro di Ravel e “Paradiso”, dal “Dante Metanoia” in tre parti dedicato al 700° anniversario di Dante. A queste due performance si aggiunge una bellissima sorpresa...
 

Vantaggio per i Soci

Sconto del 30% acquistando dal 22 al 28 novembre, previa esibizione della tessera presso la cassa del teatro.