Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Stresa (VB), "Stresa Festival 2018"

Stresa (VB), "Stresa Festival 2018"

Dove

Indirizzo evento: 
Stresa, Lungolago "La Palazzola" - Via Giberto Borromeo

Quando

Da Sabato 14 Luglio 2018 a Domenica 9 Settembre 2018
Orari diversi

Contatti

Telefono di riferimento: 
032331095/032330459
Indirizzo mail: 
boxoffice@stresafestival.eu
Stresa Festival, organizzato dall’Associazione Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore, è una manifestazione di rilievo nel panorama dei festival europei di musica classica e jazz, all’interno della quale ogni anno si esibiscono artisti e complessi di fama internazionale.

Mercoledì 18 luglio a Stresa, Lungolago La Palazzola, si terrà il primo dei tre concerti jazz della 57a edizionedi Stresa Festival.
Astro nascente del pianismo jazz, anche se parlare strettamente di jazz nel suo caso può sembrare riduttivo, Shai Maestro ha fondato il suo Trio nel 2010 dopo anni di militanza nella band del bassista Avishai Cohen.
Dotato di una forte personalità che coniuga linguaggi differenti impreziositi da una singolare vena improvvisativa, Shai Maestro «ci offre musica dinamica. Le note scorrono in una esplosione continua, il dialogo con il suo batterista è esplosivo, passando da una ballad al punk più estremo» [Louis Michaud].

La serata è realizzata in collaborazione con Touring Club Italiano. Il concerto è alle ore 21.00. Apertura della biglietteria serale in sede di concerto alle ore 20.00.
 
Per il Programma di Stresa Festival clicca qui

Vantaggio per i Soci

Sconto 20% per i soci del Touring Club con esclusione del Concerto del 17 luglio di Vinicio Capossela e dei biglietti in balconata, per il concerto del 18 luglio Shai Maesro Trio lo sconto è esteso anche ad un accompagnatore del socio.
Per prenotare sia telefonicamente che online è necessario inviare copia della propria tessera a boxoffice@stresafestival.eu o via fax al numero 032333006. Chi prenota online riceverà un codice sconto.