Dove
Quando
Contatti
Produzione 369gradi in coproduzione con Armunia e il Carro di Jan
PASTICCERI - Io e mio fratello Roberto
di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano
Due fratelli gemelli.
Uno ha i baffi l’altro no, uno balbetta l’altro no, parla bello sciolto.
Uno crede che la crema pasticcera sia delicata, meravigliosa e bionda come una donna, l’altro conosce la poesia, i poeti, i loro versi e li dice come chi non ha altro modo per parlare.
Uno è convinto che le bignoline siano esseri viventi fragili e indifesi, l’altro crede che le bignoline vadano vendute, sennò non si può tirare avanti.
Il laboratorio di pasticceria è la loro casa. Un mondo che si è fermato alle quattro di mattina, il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa, biscotto alle mandorle e bavarese: tutto si muove, vola, danza e la notte si infila dappertutto.
Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana, e dove la vuoi aspettare se non in pasticceria?
Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca.
Profumano di dolci e ascoltano la radio: musica, molta musica.
Per il presente spettacolo la Cassa Rurale di Ledro offrirà un ingresso omaggio a tutti i propri soci interessati. Il biglietto potrà essere richiesto unicamente presso gli sportelli della Cassa Rurale di Ledro, entro il giorno venerdì 6 marzo 2015.
Prezzi:
Abbonamento ai 4 spettacoli di prosa:
Intero euro 32,00
Se Associazioni culturali, turistiche, ricreative o sportive locali acquistano almeno 5 abbonamenti il costo del singolo abbonamento sarà di euro 24,00
Ridotto euro 16,00
Ingressi
Intero euro 12,00
Ridotto euro 6,00
Informazioni:
Prevendita Biglietti
a partire da lunedì 5 gennaio per tutti gli spettacoli esclusivamente presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.