Una mattina rigerante da trascorrere fra panorami unici, tanto bianco, scienza e leggende: la Ciaspolata agli abeti secolari è l'occasione giusta per conoscere il territorio, stare in contatto con la natura e respirare l'aria frizzante dell'inverno a Rocca Pietore.

La partenza è prevista per le 9:00 dal parcheggio proprio di fronte all'Hotel Marianna, nei pressi delle famose botteghe artigianali del ferro e del legno di Sottoguda, Uno dei Borghi più belli d'Italia.

Tre ore di divertimento, 300 mt di dislivello circa e tante curiosità che la Guida Ambientale Escursionistica Elena Simeonato sarà lieta di soddisfare.

Una volta conclusa l'escursione, per completare la giornata nel periodo natalizio è possibile visitare Nadèl ignanter i Tabièi, i mercatini di Natale di Sottoguda dalle 13:00 alle 19:00. Il 28 e il 30 inoltre non perdere l'occasione di ascoltare le dolci note e respirare l'atmosfera natalizia con i due concerti previsti il 28 dicembre con il Coro Sottoguda in...canto (ore 16:00)  e il 30 dicembre con l'Orchestra Dolomiti (ore 17:00).  

Giornate indimenticabili fra sport, neve e tanto Natale!

Dettagli qui