Un viaggio straordinario, quello inserito nel catalogo I Viaggi del Club del Touring Club Italiano e che ha come meta il grande Ovest americano. Straordinario perché straordinarie sono le terre che attraversa, dense di storie e di miti, entrate nell'immaginario collettivo grazie a film western e ai racconti dei nativi americani. Chi non ha mai sognato di vedere le rocce rosse della Monument Valley e le immense superfici del Grand Canyon?

Il viaggio si chiama "Il Grande Cerchio": tra i punti forti, ci sono la Monument Valley in fuoristrada, l'escursione all'indimenticabile Antelope Canyon, i tronchi incredibili della Foresta pietrificata, ma anche insediamenti dei nativi come Mesa Verde e Taos Pueblo. Non manca un'escursione in treno storico tra Durango e Silverton! Si passerà da Las Vegas, dal Bryce Canyon, dal Grand Canyon, da Albuquerque e da Santa Fe... toccando Nevada, Arizona, Utah, New Mexico e Colorado.

L'itinerario nell'Ovest degli Stati Uniti, proposto per giugno e agosto 2019, sarà presentato a Padova da Filippo Zuliani, area manager di Quality Group - il gruppo di tour operator che organizza i Viaggi del Club del Touring Club Italiano.
 
Un incontro appassionante, in cui saranno spiegate tappa per tappa tutte le mete e le località raggiunte dal viaggio. Potrete fare domande, intervistare Filippo e... convincervi a fare parte di uno dei gruppi in partenza! Vi aspettiamo!  

NB. Posti limitati; è richiesta la prenotazione al numero telefonico o alla mail sopra indicate.​