Dove
Quando
Contatti
“NATURAlmente” - Mostra fotografica di Giovanna Tamburlin
Carve di Mel (BL) - sede Associazione “Carve Viva” dal 18 dicembre 2011 a fine gennaio 2012
L’Associazione Culturale “ Carve Viva” di Carve di Mel (Bl), nata nel 2002 con l’intento di conservare e valorizzare le tradizioni e promuovere il nostro territorio, propone una mostra fotografica di Giovanna Tamburlin, fotografa zumellese appassionata della natura.
L’esposizione, allestita presso la sede dell’Associazione a Carve di Mel (BL), un appuntamento imperdibile per gli amanti delle belle fotografie, sarà inaugurata Domenica 18 dicembre 2011 alle ore 17.00 presentazione a cura di Donatella Boldo.
Protagonista dell’obiettivo di Giovanna Tamburlin è la Natura, con i suoi magnifici colori e la sua magia.
La mostra propone paesaggi e natura immortalati nel susseguirsi delle stagioni : attimi che potrebbero non ripetersi mai più. Immagini molto intense che ci mostrano il mondo com’è nella realtà : grandioso e allo stesso tempo fragile ma sempre sublime.
C’è poesia nella Natura, basta solo guardarla, e tutto parla, anche nel più totale silenzio. Negli scatti di Giovanna Tamburlin , omaggio alla Natura , se ne coglie tutta la sua magnificenza.
La mostra, ad ingresso libero, proseguirà fino al 29 Gennaio 2012 con i seguenti orari: domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00