Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Milano, " Sentieri Selvaggi - Crossroads"

Milano, " Sentieri Selvaggi - Crossroads"

Dove

Indirizzo evento: 
Milano, Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33

Quando

Da Lunedì 5 Marzo 2018 a Giovedì 31 Maggio 2018
ore 21

Contatti

Telefono di riferimento: 
0228510170
Indirizzo mail: 
pubblicherelazioni@sentieriselvaggi.org
Il titolo di questa stagione 2018, Crossroads, ci ricorda come da sempre gli incroci, le intersezioni, gli incontri e a volte gli scontri siano la caratteristica distintiva dei programmi di Sentieri selvaggi.
Da ormai più di vent’anni ci piace esplorare tutti i diversi linguaggi della contemporaneità musicale: in Crossroads percorreremo quello suggestivo degli archi nel concerto inaugurale, l’energia e la carica elettrica della musica di Fausto Romitelli, il lirismo e la limpidezza delle pagine di Armando Gentilucci, l’anti-dogmatismo di Lorenzo Ferrero, il virtuosismo interpretativo dei due concerti solistici dedicati al flauto e al pianoforte. Non mancherà poi l’ormai consueto doppio set di musica jazz, che contribuisce, insieme agli altri appuntamenti, a creare un affresco multiforme e multicolore davvero unico nel panorama milanese.
 
Lunedì 26 marzo ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini COME QUALCOSA PALPITA NEL FONDO - Ritratto di Armando Gentilucci
Lunedì 9 aprile ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini CROSSROADS IN JAZZ a cura di Andrea Dulbecco
Lunedì 23 aprile ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini GHOST TANTRA - Ritratto di Lorenzo Ferrero
Lunedì 7 maggio ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini AMOK KOMA - Ritratto di Fausto Romitelli
Lunedì 14 maggio ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini STANZE/MIROIRS – Programma per pianoforte solo, Andrea Rebaudengo.
Giovedì 31 maggio ore 21.00 - Sala Fassbinder, Teatro Elfo Puccini IL SUONO DEL RESPIRO – Programma per flauto solo, Paola Fre.

Vantaggio per i Soci

Biglietto ridotto per i soci del Touring Club