Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Milano: presentazione Grande Nord e crociere fluviali con Giver Viaggi e Crociere

Milano: presentazione Grande Nord e crociere fluviali con Giver Viaggi e Crociere

Dove

Indirizzo evento: 
Palazzo Touring di Corso Italia 10, Milano

Quando

Giovedì 19 Aprile 2018
Ore 19.

Contatti

Telefono di riferimento: 
ProntoTouring, tel. 02.8526266 - tasto 4
***Aggiornamento del 3 aprile, ore 14.45. Ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti delle nostre iniziative: i posti per l'evento, come indicato, erano limitati e si sono esauriti nelle 2 ore successive all'invio dell'invito via email. Ci auguriamo di accogliere, in occasione di altri eventi, chi non è riuscito a prenotarsi per questo appuntamento. ***
 

Una serata speciale, quella nella storica e prestigiosa sede del Touring Club Italiano di Milano. Giovedì 19 aprile l'appuntamento è con gli amici di Giver Viaggi e Crociere per sognare insieme a loro le atmosfere e i paesaggi di straordinarie destinazioni: il Grande Nord e le vie d'acqua del centro ed est Europa.

Insieme a Giorgia Paciotta, direttore vendite, e Andrea Carraro, direttore marketing Giver Viaggi e Crociere, scopriremo insieme perché è facile, bello, entusiasmante e anche poco costoso viaggiare in Norvegia, Russia e molte altre mete. Si parlerà di Norvegia settentrionale, tra i fiordi e le mitiche isole Lofoten, oltre il Circolo Polare Artico, dove regna il sole di Mezzanotte - grande novità di quest'anno è il volo diretto esclusivo da Milano fino alla Norvegia del nord (un considerevole risparmio di tempo!). E poi, ecco le crociere lungo i grandi fiumi europei, come il Danubio o il Reno, ricchissimi di attrattive culturali e paesaggistiche, e la meravigliosa Via degli Zar, nella Russia europea. 

Giorgia e Andrea mostreranno splendide immagini e parleranno della loro esperienza in questi fantastici luoghi. Non è finita: a chi parteciperà sarà offerto anche un aperitivo scandinavo!

INFORMAZIONI
Appuntamento giovedì 19 aprile alle ore 19 presso la Sala Consiglio del Touring Club Italiano, corso Italia 10 a Milano (primo piano del palazzo).
Ingresso su prenotazione. ***Attenzione! I posti sono esauriti (aggiornamento del 3 aprile, ore 14.45)