Dove
Indirizzo evento:
Viale dell'Innovazione 20, Milano
Teatro degli Arcimboldi
Quando
Da Mercoledì 11 Febbraio 2015 a Domenica 15 Febbraio 2015
Da mercoledì a venerdì ore 21.00 / Sabato e domenica ore 16.30 e ore 21.00
Contatti
Telefono di riferimento:
02/641142200
Indirizzo web:

BaGS Live è lieta di annunciare l’unica tappa italiana del tour mondiale di The Imperial Ice Stars, la compagnia internazionale di danza su ghiaccio, che affascinerà ed emozionerà il pubblico milanese al Teatro degli Arcimboldi dall’11 al 15 febbraio 2015 con un’incantevole versione de “Il Lago dei Cigni on Ice”.
The Imperial Ice Stars è una pluripremiata compagnia australiana che negli ultimi otto anni ha totalizzato oltre 2000 repliche in più di 23 paesi nel mondo riscuotendo ampi consensi di pubblico e critica e creandosi, grazie alle proprie personalissime e sofisticate versioni su ghiaccio dei balletti più classici, una reputazione senza eguali. I precedenti tour (Cinderella on Ice, Sleeping Beauty on Ice, Swan Lake on Ice e The Nutcracker on Ice) sono stati applauditi e acclamati ovunque con standing ovation e recensioni a cinque stelle. Gli spettacoli di The Imperial Ice Stars si sono tenuti in alcuni delle location più prestigiose al mondo, tra Ie quali la Royal Albert Hall e il Sadler’s Wells Theatre a Londra , il nuovissimo Marina Bay Sands Grand Theatre a Singapore, il Place des Arts a Montreal e la Piazza Rossa a Mosca.
A febbraio finalmente il pubblico milanese potrà vivere le magiche atmosfere di questa sfavillante produzione e vedere il palcoscenico del Teatro Arcimboldi incredibilmente trasformato in una grande pista di pattinaggio.
La particolarità degli spettacoli di The Imperial Ice Stars è quella di aver coniugato le più amate partiture classiche con coreografie mozzafiato e narrazioni romantiche, creando così un mix di adrenalinica danza su ghiaccio e interpretazione drammatica.
LO SPETTACOLO. Con la magnifica musica di Čajkovskij come colonna sonora, “Il Lago dei Cigni On Ice” racconta una storia senza tempo impreziosendola di strabilianti salti e piroette ad alta velocità, di una sublime ed elegante danza su ghiaccio, di sbalorditive acrobazie ed effetti visivi spettacolari.
Il direttore artistico Tony Mercer, universalmente riconosciuto come il principale creatore al mondo di questo genere di spettacoli, ha portato la danza su ghiaccio a una nuova dimensione artistica. Il fortissimo cast, composto da 26 pattinatori tutti campioni, alcuni olimpici e mondiali, si è conquistato una fama internazionale grazie alle proprie abilità artistiche, fisiche che tecniche.
Lo spettacolo vanta i preziosi e sofisticati costumi creati dalla famosa designer russa Albina Gabueva del Teatro Stanislavsky di Mosca. Le sontuose scenografie sono create da uno dei più importanti scenografi dell’Australasia, Eamon D'Arcy.
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
POLTRONISSIMA: 69,00 invece di 79,00
PLATEA BASSA: 51,50 invece di 63,50
PLATEA ALTA: 34,50 invece di 46,00
I GALLERIA: 23,00 invece di 34,50
II GALLERIA: 17,50 invece di 23,00
PLATEA BASSA: 51,50 invece di 63,50
PLATEA ALTA: 34,50 invece di 46,00
I GALLERIA: 23,00 invece di 34,50
II GALLERIA: 17,50 invece di 23,00
acquistabili presso i PUNTI VENDITA VIVATICKET
promozione valida solo per gli spettacoli di:
mercoledì 11 febbraio alle ore 21.00
giovedì 12 febbraio alle ore 21.00
domenica 15 febbraio alle ore 21.00
mercoledì 11 febbraio alle ore 21.00
giovedì 12 febbraio alle ore 21.00
domenica 15 febbraio alle ore 21.00
Vantaggio per i Soci
Vantaggi per i soci del Touring Club