Dove
Quando
Contatti
Tre serate all'insegna della lettura che da voce alla scrittura e regala profonde emozioni, è quanto propone la rassegna “Letture d'autunno”, giunta alla sesta edizione, promossa e organizzata dall'Amministrazione Comunale di Mel, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Cral Farrese e con il sostegno di Banca Popolare di Vicenza.
Gli incontri avranno luogo presso la suggestiva Sala Affreschi del Palazzo Municipale di Mel alle ore 21.00.
Si inizia venerdi 21 novembre con l’attore zumellese Giorgio Dell’Osta Uzzel, accompagnato dal coro ”Sempre Cantar”, che proporrà brani scelti da “La voce degli uomini freddi” il romanzo di Mauro Corona.
Sabato 29 novembre sarà la volta dello spettacolo teatrale “Adamo ed Eva : un amore…il primo”, liberamente tratto da “Il diario di Adamo ed Eva” di Mark Twain, interpretato da Giulia Pivetta Stefani e Fabio Bonora. Musiche di Anna Zanella e regia di Carlo Pasqualin.
Sabato 6 dicembre concluderà la rassegna “Lady sings the Blues” , testi comici di vari autori italiani interpretati da un attore con sottofondo di brani musicali jazz, blues & soul suonati dalla band “Lady sings the Blues” tra i cui componenti vi sono anche musicisti zumellesi.
Tra i brani musicali proposti figurano Isn’t she lovely (S. Wonder) , Cantalupe Island (H. Hancock) , Silent Night (Gruber).
Un'occasione per riscoprire il valore e la bellezza della parola narrata, per “respirare” cultura.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero.