Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • La scatola dei sogni di Torino Spettacoli

La scatola dei sogni di Torino Spettacoli

Dove

Indirizzo evento: 
TORINO: Teatro Erba, contrada Moncalieri 241 - Teatro Alfieri, piazza Solferino 4 - Teatro Gioiello, via C. Colombo 31

Quando

Da Giovedì 18 Novembre 2021 a Domenica 15 Maggio 2022

Contatti

Organizzatore: 
Torino Spettacoli
Telefono di riferimento: 
0116615447
Indirizzo mail: 
info@torinospettacoli.it
I NUOVI CARTELLONI 2021-2022
 
FIORE ALL'OCCHIELLO, tra commedie, musical e prove d’attore
Il cartellone, ideato negli anni ’70 da Giuseppe Erba e divenuto un cult del teatro “leggero”, propone una selezione di commedie brillanti, musical e prove d’attore dalle migliori produzioni del panorama nazionale, a offrire momenti lievi e liberatori, accanto a occasioni di ripiegamento interiore, individuati secondo il criterio essenziale della qualità.
Tra le tante date a calendario segnaliamo: 
 
Galà
Sabato 18 dicembre ore 20:45, Teatro Alfieri
Una serata di emozione con protagonisti i Germana Erba’s Talent e incasso a favore delle borse di studio e del progetto Liceo per attori e danzatori Germana Erba. Una kermesse di giovani talenti che spazia dal balletto classico alla prosa, ai quadri coreografici e musicali tratti da celebri musical, all’operetta, alla danza contemporanea. Una brillante antologia di emozioni e spettacolo per una performance di assoluto livello, con tutto il fascino dei “Talent” dal vivo. 
 
LA GRANDE PROSA
Lo sguardo dei creatori, di cui la Grande Prosa offre una panoramica, sia attraverso opere originali, sia con la rilettura del repertorio, ci permette di riflettere in un clima espressivo aperto a scritture artistiche differenti, che lascia spazio a lavori di fascinazione, alla comprensione dell’attimo, alle utopie di mondi possibili. 
 
PER FARVI RIDERE, la libertà di una risata
Il titolo del cartellone è un omaggio all’ultimo spettacolo di Gino Bramieri Riuscire a farvi ridere e affida alla “libertà di una risata” il compito catartico di una serata di leggerezza, sempre con attenzione alla qualità. 
 
FESTIVAL DELL'OPERETTA
Prosegue la lunga storia d’amore tra Torino Spettacoli e la “piccola lirica”.
 
 
 

Vantaggio per i Soci

Bioglietto ridotto per i soci del Touring Club.