Dove
Quando
Contatti
Dare continuità alla programmazione teatrale invernale ed arricchire le forme di intrattenimento turistico: è lo scopo de "Il Teatro delle terme: la scena del benessere", il calendario di 6 spettacoli teatrali nel suggestivo spazio del Padiglione delle Fonti di Bagno di Romagna, che l'Associazione NATA -Teatro promuove, col contributo del Comune di Bagno di Romagna e di vari sponsor (Waterhouse, Hotel Tosco-Romagnolo, Hotel Al Tiglio, Agenzia immobiliare Quatarca, La Rosticceria del Borgo, Farmacia Brandi, Pizzeria Invito, Società Tre Terme) e la collaborazione della Pro Loco. Tre date propongono il teatro ragazzi, pensato come tramite per il coinvolgimento dell'intera famiglia nell'azione scenica e filo conduttore della rassegna, mentre gli altri spettacoli percorrono le strade della commedia e della musica.
L'ultimo appuntamento in programma è per ...
GIOVEDI' 16 AGOSTO: "Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso", NATA. Tecniche di animazione mista con pupazzi, burattini e intervento di attori.
Nella casa delle fiabe, dove le storie si incrociano e mescolano, Pinocchio entra nella favola di Cappuccetto Rosso, e farà visita alla Nonna....
Gli spettacoli si svolgono alle ore 21,15 presso il Padiglione delle Fonti di Bagno di Romagna (ingresso in Via Lungosavio).