Dove
Quando
Contatti
Esposizione di prodotti dell'artigianato artistico locale. Esposizione e degustazione di prodotti enogastronomici locali. Visite Guidate. Sfilata ed esposizone di macchine d'epoca. Musica e spettacoli di strada.
La giornata inizia nella mattinata (ore 10.00) con esposizione di prodotti tipici e di artigianato locale. In Piazza V. Veneto, nella mattinata ci saranno visite guidate del Borgo antico con Guide e narratori d'eccezione che spiegheranno e narreranno la storia di Guardia Perticara. In Piazza V. Veneto saranno allestiti stand con prodoti dell'artigianato artistico locale e prodotti dell'enogastronomia locale. Saranno esposte macchine e moto d'epoca con spettacolo musicale e di animazione. Nel Palazzo Storico di Piazza Europa saranno esposti video e foto che racontano la soptira della zona. Nel pomeriggio continuerà l'animazione per le vie del Borgo e la serata si concluderà con la proieizone del Film del Regista Andrea Mancione "La lunga strada" con attore protagonista Sebastiano Somma.
Chiusura della serata con spettacolo musicale a cura del gruppo Habanero.
Il Comune sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio e un prodotto della località (cartolina o gadget).
Per le attività per cui è richiesta,è possibile effettuare la prenotazione ai riferimenti indicati.
La partecipazione alle iniziative è aperta a tutti ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.