Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Genova, "ArteGenova"

Genova, "ArteGenova"

Dove

Indirizzo evento: 
Genova, Fiera di Genova, Piazzale Kennedy 1

Quando

Da Venerdì 15 Febbraio 2019 a Lunedì 18 Febbraio 2019
venerdì, sabato e domenica 10 – 20; lunedì 10 – 13

Contatti

Telefono di riferimento: 
0498800305
Indirizzo mail: 
fiere@intermediapubblicita.com
Se negli ultimi anni ArteGenova è cresciuta costantemente fino ad affermarsi come una delle manifestazioni di riferimento per il NordOvest, l’edizione di quest’anno si preannuncia ancor più ricca delle precedenti.

Alla proposta espositiva si affiancherà un importante calendario di eventi, conferenze e incontri per collegare il mondo dell’Arte moderna e contemporanea con gli altri linguaggi dell’arte.
Torna anche l’appuntamento con C.A.T.S., Contemporary Art Talent Show, scommessa nata otto anni fa dal direttore artistico Nicola Rossi che ha deciso di dedicare una sezione alle proposte artistiche emergenti: una vetrina importante per artisti indipendenti, spazi e progetti innovativi che hanno così la possibilità di promuoversi in un contesto fieristico dinamico e importante, confrontandosi non solo con il “grande pubblico”, ma anche con professionisti del settore.

Non solo innovazione per ArteGenova ma anche volontà di rimanere fedele alla tradizione, con la capacità di intercettare insieme sia il mondo dei collezionisti d’arte sia un largo pubblico di appassionati, rinnovando al tempo stesso la sua offerta. La selezione ragionata di gallerie d’arte sia storiche che emergenti è come ogni anno di alta qualità, per proporre correnti artistiche d’avanguardia, grandi nomi del mercato dell’arte a livello internazionale e proposte artistiche ricercate.
ArteGenova è la rassegna che porta in fiera il mercato dell’Arte moderna e contemporanea e che offre a migliaia di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo d'Italia ed Europa l’occasione di scoprire e migliorare idee, progetti e conoscenze rivolte al prodotto artistico.

Vantaggio per i Soci

Biglietto ridotto ad € 1 anzichè € 8 per i soci del Touring Club