Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Cosenza: la cena degli auguri del Club di Territorio

Cosenza: la cena degli auguri del Club di Territorio

Dove

Indirizzo evento: 
Cosenza

Quando

Venerdì 21 Dicembre 2018

Ritrovo

Come arrivare: 
L'AGORA' - via Rossini, 178 a Rende (100 mt. da San Carlo Borromeo)
Ora di ritrovo: 
ore 20.30

Contatti

Organizzatore: 
Club di Territorio di Cosenza
Telefono di riferimento: 
Raffaele Riga 337875782.
Console accompagnatore: 
Raffaele Riga
Il tradizionale appuntamento di Natale per gli auguri e il compleanno del club di territorio si arricchisce, quest'anno, del riconoscimento che il Touring Club ha voluto dare a Michele Rizzo e al lavoro che, nel suo Ristorante Agorà di Rende, sta portando avanti con i prodotti del territorio, in particolare il pesce dello Jonio. Non mancherà l'ormai tradizionale "tombola ciota" con il suo risvolto benefico.
Il menù, studiato per l'occasione, prevede: freselle grano antico con baccalà; sgombro all'arancia; cappuccini di seppia di Trebisacce; cappellacci ripieni di gallinella del banco di Amendolara e tartufo nero del Pollino; unghia di Maiorca e senatore Cappelli, ventresca di tonno, soia, pomodorini e basilico; alici croccanti e maionese d'alici; ricotta pecorina con miele allo zafferano di Motta S.Giovanni e biscotto classico croccante. In abbinamento i vini di una emergente cantina di Terre di Cosenza.
 
L'AGORA' è in via Rossini, 178 a Rende (100 mt. da San Carlo Borromeo)
 
Per festeggiare la targa avuta dal Touring Club, Michele praticherà un prezzo particolare ai soci ed amici che non vorranno mancare all'evento: €. 30,00.
A parte l'aspetto sociale, la serata è imperdibile. E' l'occasione per gustare, in un bel posto, la cucina di un  giovane e talentuoso cuoco di cui sentiremo parlare.
 
Posti disponibili 40.
Prenotazioni: stesso mezzo o 337875782.