Dove
Indirizzo evento:
Via Prov.le Torre S.S. - Mesagne - km 3,800
Torre Santa Susanna
Quando
Da Venerdì 9 Novembre 2012 a Sabato 10 Novembre 2012
Contatti
Telefono di riferimento:
360.830515
Cellulare:
360.830515
Indirizzo mail:
info@clubtouringbrindisi.it
Presenza guida:
No
HAI UN INVITO A CENA CON IL TOURING.
La bellezza senza tempo della chiesa di San Pietro o Santa Maria di Crepacore, nell'agro di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, accoglierà gli ospiti della ventottesima edizione della Cena Touring, venerdì prossimo 9 novembre. La visita guidata a questo singolare e arcaico luogo di culto bizantino, con tratti di rude fortezza, che custodisce un ciclo di affreschi tra i più antichi del Puglia altomedievale, apre la serata.
Arriva dal paese degli organetti e delle fisarmoniche, Villa Castelli, piccolo comune del Brindisino, il giovane e talentuoso musicista Giuseppe Biondi. Non solo balli e animazione, ma una lezione spettacolo per raccontare la storia e l'evoluzione della fisarmonica nella musica popolare. E poi un'opera d'arte come ricordo di una serata tra amici: il piatto ricordo, opera prestigiosa dell'artista Cosimo Giuliano, scultore di Latiano, sempre per restare in terra di Brindisi.
Sapori e profumi d'autunno s'incontrano con l'arte e la musica a partire dalle alle ore 20,00 a Torre Santa Susanna, al Ristorante "Le Torri", sulla strada provinciale per Mesagne, al km 3,800.
Per quanti lo volessero, possono raggiungere comodamente il ristorante in pullman utilizzando il servizio di trasferimento da e per Brindisi, con un ticket aggiuntivo di soli 5 euro! Ritrovo a Brindisi alle ore 19,30 presso l'Associazione Arma Aeronautica, in via Nicola Brandi 24.