Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Bisceglie (BT) - Teatro itinerante in masseria Posta Santa Croce.

Bisceglie (BT) - Teatro itinerante in masseria Posta Santa Croce.

Dove

Indirizzo evento: 
Bisceglie (BT)

Quando

Domenica 25 Giugno 2017

Ritrovo

Ora di ritrovo: 
ore 18,00 Masseria Posta Croce Bisceglie

Contatti

Organizzatore: 
Club di territorio Bisceglie e Barletta
Telefono di riferimento: 
ingresso solo su prenotazione al 329.3570006
Console accompagnatore: 
Gianluigi Belsito
Referente: 
Luciana Doronzo Tel 347.0095976, Gianluigi Belsito 333.9120388

Bisceglie (BT) -  Evento Tci - Teatro itinerante in masseria Santa Croce. 

Si rinnova a Bisceglie,  l’annuale appuntamento con la beneficenza proposto da masseria Posta Santa Croce, che quest’anno si avvale della collaborazione del Touring Club Italiano, sezione Bat, e del Teatro del Viaggio.

 

L’evento, prevede una teatralizzazione itinerante che, partendo dalla suggestiva costruzione in pietra finemente restaurata lasciando intatti gli spazi d’epoca, scende giù nella lama per poi tornare a scoprire angoli nascosti dello stesso agriturismo. Nel Mito delle Metamorfosi è il titolo della messinscena che segue una drammaturgia elaborata dal regista Gianluigi Belsito, qui anche attore con Mattia Galantino e Maria Lanciano, che a sua volta si rifà ad alcuni miti presenti nelle opere di Ovidio e di Apuleio accomunate dal titolo Metamorfosi, da Apollo e Dafne, ad Amore e Psiche, a Narciso e la ninfa Eco.

 

L’appuntamento è alle ore 18 e si raccomanda un abbigliamento con scarpe comode oltre alla massima puntualità, in quanto lo spettacolo segue un ritmo cadenzato secondo la luce del tramonto.

 

L’ingresso è limitato ed è solo su prenotazione al: 329.3570006, masseria@postasantacroce.it e il ricavato è interamente devoluto in beneficenza.