Il 15.04.2012 vieni a conoscere il nostro modo di viaggiare. La Giornata Touring è la festa dei Soci, di coloro che vivono l’associazione e la rappresentano sul territorio, ma è rivolta a chi non è socio, a chi è appassionato della cultura, arte, natura e paesaggio del nostro Paese, a chi viaggia con la mente e il cuore ma non ci conosce: oggi avete uno splendido compagno di viaggio, il TCI.

Ci saranno visite guidate gratuite, musica e la nostra nuova rivista Touring, realizzata in collaborazione con National Geographic.

Il programma della Giornata Touring ad Anagni prevede:

Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.00, ogni 30 minuti.

Visite guidate al centro storico di Anagni: la Cattedrale con la cripta, il Museo della Cattedrale, il lapidario, il Palazzo di Bonifacio VIII, Palazzo Comunale ed il Borgo Medievale.

Dalle ore 10.00 alle 17.00.  Mercatino dell'artigianato e dell'enogastronomia tipici, con degustazioni gratuite.

Alle ore 16.30. Benvenuto ai partecipanti con il saluto delle Autorità locali e dei rappresentanti TCI. A seguire

Esibizione operistica con pianoforte, soprano e baritono presso la maestosa Sala della Ragione.

Interpreti Lorella Fabrizi (soprano), Brandon Matteo Ascenzi (baritono), Elton Almeida Rodriguez (pianista).

Per partecipare alla Giornata Touring ad Anagni, sono stati organizzati due pullman gratuiti da/per Roma, da prenotare anticipatamente presso il Punto Touring di Roma.

Partenza da Roma, stazione Anagnina alle ore 9.00 - Partenza da Anagni per Roma, ore 17.30 /18.00.
 

  • Presso il gazebo TCI si potrà ritirare un elenco di ristoranti convenzionati con menù degustazione, predisposto per i partecipanti alla Giornata Touring.

Scarica la locandina con il programma della Giornata Touring ad Anagni. Condividila sul tuo social network preferito e invita gli amici a partecipare con te.