Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • A Leonessa per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11

A Leonessa per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11

Dove

Indirizzo evento: 
Accoglienza: stand Pro Loco di Leonessa - Piazza VII Aprile
Leonessa

Quando

Domenica 9 Ottobre 2011
10,30 - 18,00

Contatti

Indirizzo mail: 
Presenza guida: 
No

Visita guidata (su prenotazione) ai principali monumenti della città (Chiesa di San Pietro, Chiesa di San Francesco, Santuario di San Giuseppe da Leonessa)

Mattina: ore 10,30 - Pomeriggio: in caso di richieste, verrà effettuata un'ulteriore visita alle ore 16,00

Durata: ore 1,30 ca.

Il CAI di Leonessa organizza una escursione da Poggio Bustone a Leonessa, dislivello m. 750, durata ore 5,00. Per informazioni e prenotazioni, contattare il CAI tramite il sito www.caileonessa.it

La Giornata delle Bandiere arancioni si svolgerà in contemporanea con uno degli eventi più rappresentativi di Leonessa, cioè la Sagra della Patata Leonessana, giunta quest'anno alla XXII edizione (8-9 ottobre 2011), e darà ai partecipanti l'occasione per conoscere la città sotto una prospettiva notevolmente diversa da quella solita di silenzioso borgo montano, proiettandoli in una dimensione di grande coinvolgimento nella generale atmosfera di "caotica" allegria.

Il Comune sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio.

Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino alle ore 13 di domenica 9 ottobre ai riferimenti indicati sotto.

Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").