Dove
Quando
Contatti
Durante la Giornata dalle ore 9 ogni ora fino alle ore 13 e dalle 14 ogni ora fino alle 19 visite (su prenotazione) al caratteristico borgo medievale, con la cattedrale romanica, l'area archeologica con gli scavi archeologici, il palazzo vescovile con il museo diocesano, il museo civico mineralogico, la recente collezione privata di abiti, armi e oggetti militari.
Visita facoltativa alla frazione di Bozzolo, in collaborazione con la sottosezione del CAI, e al convento di San Francesco (sec. XVII).
Sarà allestita una mostra fotografica sulle migliori immagini relative alla storica manifestazione locale dell' Infiorata, funzionerà uno stand gastronomico con degustazione delle tipicità brugnatesi.
Su richiesta, anche per i più piccoli, l'associazione "sport avventura" svolgerà prove dimostrative di rafting sul fiume Vara.
Il Comune sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio e il canestrello dolce tipico brugnatese, prodotto distintivo della località.
Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino alle 13 dell'8 ottobre, ai riferimenti indicati sotto.
Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").