Scopri il mondo Touring

Primavera

mangiare

via Mori 22 29014 Castell´Arquato località Bacedasco Alto (PC)
0523895108
Il ristorante Primavera é situato su una collina vicino a Castell'Arquato (5 kilometri). Dispone di un ampio salone a grandi vetrate, dai circa 140 posti e più per banchetti e comitive in genere, da cui si ammira un bel panorama sui vigneti Il ristorante é gestito dalle sorelle Donatella e Fausta Eleuteri.
Punto di forza della cucina sono i primi piatti ripieni tra cui i tortelli di ricotta, tortelli ai funghi, tortelli all'anatra, cuffiotti con asparagi e cultatello, anolini in brodo, i tipici pisarei e fasò, e tanti altri, tra cui ci sono i tradizionali arrosti: faraona, petto di anatra al balsamico, vitello farcito, le grigliate di carne, la cacciagione con polenta e per finire in dolcezza i numerosi semifreddi e torte di nostra produzione.
Una citazione particolare merita la tortafritta (chisolini), o gnocco fritto, visto i numerosi consensi ottenuti dai clienti. Questa é un tipo di frittella che si gusta calda con i salumi tipici come prosciutto crudo, spalla cotta, salame, coppa, culatello.
Degno accompagnamento della cucina sono i vini dei colli piacentini.
Informazioni
Tipo di cucina: del territorio

Numero Coperti: 100

 Chiusura: sempre aperto

Testo a cura di: "Primavera"

Scrivi la tua recensione