Scopri il mondo Touring

Florandonole

fare

via ai Doss 22 38010 Fai della Paganella (TN)
0461581038
L’agriturismo Florandonole si scopre a pochi passi dalla piazza di Fai della Paganella (mt 958) alle porte delle Dolomiti di Brenta. In aperta campagna, da aprile circondato da distese di prati verdi, dalle colline con i noccioli, i ginepri, il sambuco, più in là la vista sulla valle dell'Adige e la bassa atesina, poi le Dolomiti di Brenta, il Bondone e ancora, le nostre montagne: verso sud la Paganella (2.125 mt) dalla forma piatta inconfondibile; ad ovest il Fausior (1.554 mt) con la croce sul punto panoramico che serba con cura tutto il paese...
Agriturismo Florandonole è una struttura realizzata nel 2010 secondo i principi della 'casa clima', con decisi riferimenti al territorio, alla natura, alla montagna: il legno vecchio di larice, di abete, di cirmolo con i loro profumi e colori pervadono gli ambienti, i morbidi e caldi tessuti di lana cotta e di lino, rendono il gusto ricercato e suggestivo.
Di moderno design alpino, l'agriturismo è organizzato per ospitare poche persone, sei stanze da letto, la sala per la prima colazione, il piccolo bar, la bottega con i prodotti dell'azienda agricola e la zona dell'ingresso con piccoli angoli dove leggere uno dei libri della nostra piccola selezione o vedere il panorama mozzafiato che siamo lieti di offrire. Ogni particolare è curato con l'obiettivo di creare un'atmosfera di serena familiarità, per trascorrere momenti indimenticabili.
In agriturismo troverete la nostra bottega dei prodotti della terra, con le produzioni della nostra azienda agricola: il miele e i suoi derivati, la farina di mais per la polenta, le erbe aromatiche per condimenti e per le tisane, le patate di montagna e le lumache. In negozio troverete tanti prodotti tipici locali di aziende agricole e non del Trentino.
Informazioni

Scrivi la tua recensione