Benvenuti al Punto Touring di Roma,

una sede prestigiosa del Sodalizio TCI, posizionata adesso nel Centro Storico e ancor più raggiungibile da tutte le zone della Capitale, ospiterà un numero sempre crescente di eventi e farà da base di partenza e punto informazioni per visite guidate nei luoghi più interessanti della città.

Nel Punto Touring lo staff è a vostra disposizione con professionalità per ogni consulenza e per illustrarvi i vantaggi dell’Associazione. Troverete inoltre:

•  un’Agenzia di Viaggi dove prenotare Viaggi, Villaggi del Touring Club Italiano e dei migliori Tour Operator con sconti dedicati per i Soci fino al 20%. Organizziamo visite guidate del territorio e viaggi culturali di gruppo, caratterizzati dalla presenza di guide esperte certificate Touring Club Italiano, all’insegna della valorizzazione dei luoghi visitati. Proponiamo una vasta offerta di pacchetti turistici a tariffe promozionali e last minute, emissione diretta di biglietteria marittima, ferroviaria, aerea e low cost e altri servizi integrativi quali assicurazioni, prenotazioni alberghiere e noleggi auto.

•  una Libreria turistica specializzata, con un ricco assortimento di materiale per il viaggiatore: guide di tutti i migliori editori, carte stradali, carte murali, globi, atlanti geografici e storici, libri illustrati, carte e guide escursionistiche. Sono presenti reparti dedicati alla narrativa, al cicloturismo, all’editoria locale, pubblicazioni per bambini, ragazzi e volumi inerenti il turismo enogastronomico. Nuovi prodotti: Lovely Street,Mr Wonderful, magneti, cartoline, cancelleria, shopper e zaino.

L’offerta si completa anche con la vendita dei cofanetti Boscolo: un’idea innovativa di concepire un regalo.

E' possibile acquistare il contrassegno per le autostrade svizzere.