Scopri il mondo Touring

Viaggi del Club

7 Marzo 2019
L'esclusiva programmazione de I Viaggi del Club, dedicata ai Soci del Touring Club Italiano, propone viaggi straordinari in tutto il mondo, preparati nei minimi dettagli da alcuni dei più esperti product manager italiani.
Viaggi in cui nulla è lasciato al caso e che vi vedranno protagonisti di emozioni incredibili!

Il catalogo 2019  prevede 56 itinerari con destinazioni in tutto il mondo (Europa, Africa, Asia, Americhe). Gli itinerari sono unici, ad alto contenuto culturale, disegnati con particolare attenzione per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti.
Oltre ad includere la maggior parte dei pasti e tutte le visite previste nel programma, tutti i programmi sono caratterizzati dalla presenza per l’intera durata del viaggio di un esperto accompagnatore dall’Italia o da una qualificata guida parlante italiano in loco in funzione del raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicati in ciascuna partenza.

Anche per il 2019 sono riconfermati i Viaggi Evento, con partenze previste in concomitanza di eventi, festival, riti particolari: momenti che renderanno il viaggio ancora più speciale e regaleranno esperienze uniche e irripetibili. Quale momento migliore per vivere un luogo di quello in cui lo stesso luogo è in festa?
Dal 2017 l'organizzazione e la programmazione de I Viaggi del Club è affidata al Quality Group. 
 
CHI È IL QUALITY GROUP
Il Quality Group è un gruppo di operatori, nato nel 1999, che riunisce otto brand ad alta specializzazione (Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia), alcuni dei quali con oltre quarant’anni di storia alle spalle. Tutti i brand sono animati da una grande passione per il viaggio itinerante e in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. 
 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tutte le informazioni sugli itinerari sono sul sito i Viaggi del Club, dove è sfogliabile anche il catalogo. Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano.
 
I viaggi sono prenotabili presso:
Agenzie di viaggio succursali
- Intera rete agenziale italiana