Scopri il mondo Touring

SOAVE - CONVENTION DEI FIDUCIARI AZIENDALI

Mario Petrillo
Sabato, 28 Ottobre, 2017

I Fiduciari aziendali del Veneto e della Lombardia orientale si sono riuniti in assemblea congiunta nello splendido Borgo, Città Bandiera Arancione, di Soave per l'avvio della Campagna associativa del Touring Club italiano 2018.

Accolti nella sala convegni del Comune dal Sindaco Gaetano Tebaldi, che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale e della comunità di Soave ricordando le eccellenze artistiche, culturali ed enogastronomiche della città, e dall'assessore alla Cultura e Turismo,Alice Zago, che ha illustrato a tutti  i presenti le manifestazioni e gli eventi che periodicamente si svolgono nella cittadina scaligera. I due referenti regionali, Mario Petrillo per il Veneto e Giuseppe Spagnulo per la Lombardia, hanno di seguito salutato i convenuti di questo tradizionale incontro istituzionale.

Quindi  il  Direttore per lo sviluppo associativo Marco Girolami, il responsabile Viaggi Giuseppe Banchini e il Direttore Commerciale della Touring Editore Luciano Mornacchi hanno presentato le novità e i progetti futuri che il  TCI ha messo, o sta mettendo in atto per fornire una sempre migliore offerta agli oltre 250000 soci del nostro sodalizio.

Dopo il dibattito apertosi tra  i convenuti e i dirigenti del TCI non è mancato un piacevole momento per la premiazione del Fiduciario Alberto De Carli che in questo anno ha compiuto i suoi 50 anni di nomina a Fiduciario del Touring Club Italiano.

Finiti i lavori la giornata ha avuto seguito con un gustoso pranzo in un noto ristorante cittadino con menù tipici della cucina veronese, annaffiato dall'inevitabile Soave Classico, e alla interessante vista al Castello di Soave.