Scopri il mondo Touring

Voci del territorio

In ogni parte d'Italia il Touring vive e opera grazie ai Soci

Marche

Ancona 12 Novembre 2013

Luigi Sarno
Giovedì, 14 Novembre, 2013

Presso il Grand Hotel Passetto si è tenuta la riunione dei consoli delle Marche. Ospite gradito era il Dr. Maqrco Girolami della Direzione Reti e Attività Territoriali, appositamentye giunto da Milano per incontrarci.

Partecipavano oltre alla Console Regionale Simonella Coen, lo scrivente Luigi Sarno, Antonella Nonnis, Francesco Rapaccioni, Renato Pedini, Sergio Giustini, Maria Paola Corinaldesi e Adriano Corinaldesi, console emerito di Jesi.

Sant'Elpidio a Mare (FM) 3 Novembre 2013

Luigi Sarno
Lunedì, 4 Novembre, 2013

Domenica si è svolta la manifestazione del Corpo Consolare delle Marche ed organizzata dallo scrivente Console per Civitanova Marche. Il meteo è stato favorevole ed ha invogliato, insieme al ricco programma, 54 soci provenienti dalle diverse provincie delle Marche, Pesaro, Ancona, Macerata e Fermo oltre che da Gubbio (Perugia), Teramo e Martinsicuro (Chieti). Dopo l'appuntamento all'Ufficio Turiistico, che ha om,aggiato i partecipanti con materiale illustrativo della città, con le preparatissime guide del Comune abbiamo visitato la Perinsigne Collegiata.

San Severino Marche 10-11 Ottobre 2013

Luigi Sarno
Mercoledì, 9 Ottobre, 2013

Giovedi 10 Ottobre 2013 ricorre il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi.

I Teatri di san Severino lo ricordano inaugurando la stagione al Teatro san Paolo con "Quartet"film diretto da Dustin Hoffman.

Teatro San Paolo, San Severino Marche, Giovedi 10 e Venerdi 11 Ottobre, ore 21

Quartet

Dall'omonina piece teatrale di Ronald Harwood, regia Dustin Hoffman

Con Maggie Smith, Albert Finley, Pauline Collins

Jesi 29 settembre

Luigi Sarno
Lunedì, 30 Settembre, 2013

Ho partecipato alla manifestazione di Jesi, che è stata ottimamente organizzata dalla vicensole di Jesi, Maria Paola Corinaldesi, con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Eravamo più di 70 soci e simpatizzanti, alla scoperta o ri-scoperta di questa bella città delle Marche.

Non conoscevo Jesi prima di ieri ed è stata una bella sorpresa, compreso un ottimo pranzo, accompagnato da un servizio veloce e puntuale e da una grande attenzione alle persone con intolelranze alimentari.

INVITO

Luigi Sarno
Mercoledì, 7 Agosto, 2013

Invito tutti i consoli, i soci delle Marche e i ntanti simpatizzanti che ci seguono con affetto ad iscriversi al nostro gruppo. L'unione fa la forza! Luigi Sarno