Scopri il mondo Touring
  • Community
  • Voci del territorio
  • >
  • Lombardia
  • >
  • La festa per il compleanno del Touring è¨ domenica 16 dicembre. Grande concerto al Teatro Dal Verme di Milano.

La festa per il compleanno del Touring è¨ domenica 16 dicembre. Grande concerto al Teatro Dal Verme di Milano.

Roberto Rolla
Giovedì, 13 Dicembre, 2012

 

l tradizionale appuntamento musicale indetto per festeggiare il compleanno del Touring (quest'anno ricorre il 118° anniversario dalla fondazione) è fissato per domenica prossima, 16 dicembre, al Teatro Dal Verme - via S.Giovanni sul Muro, alle ore 16.30. A celebrarlo sul palcoscenico milanese più di 70 giovani, tra strumentisti e cantanti: si parte con il complesso giovanile FuturOrchestra diretto da Alessandro Cadario che esegue l'ouverture Coriolano (op. 62) di Beethoven. Il viaggio musicale prosegue con le voci femminili del coro da camera Hebel che interpreta, tra gli altri brani, l'Ave Maria di Astor Piazzolla e alcune carole natalizie.

Anche quest'anno dunque un programma musicale davvero eccellente per l'alta qualità del repertorio, degli interpreti e della direzione artistica.

La partecipazione al concerto è gratuita e riservata ai soci TCI (e a un eventuale accompagnatore); i posti sono numerati. Solo per informazioni si potrà contattare Pronto Touring ( t. 840.888802). Al momento esiste ancora qualche disponibilità, ma occorre affrettare il ritiro dei biglietti che sono in distribuzione esclusivamente presso i Punti Touring di Milano, presentandosi di persona.