Scopri il mondo Touring

Al Villino Medioevale: Fotografia questa (s)conosciuta!

Elisa Bucci
Giovedì, 27 Marzo, 2014

Continuano i nostri appuntamenti:  sabato 5 aprile, sempre alle ore 16, abbiamo organizzato un nuovo incontro nella sede del Touring Club Italiano, presso il Villino Medioevale di Villa Torlonia, II piano, via Spallanzani 1.

Il famoso fotografo John Hedgecoe ha detto “La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione”.

Ed è proprio nel mondo della “Fotografia questa (s)conosciuta” che  ci condurrà Sergio Petrelli per meglio comprendere il mezzo che tutti noi usiamo  per “fermare” un momento, per “ricordare” un viaggio, un evento ed anche per “comunicare” ad altri quanto i nostri occhi hanno visto.

Vi ricordiamo che la sala ove si svolgeranno gli incontri  ha un numero limitato di posti (massimo 40), vi preghiamo, quindi, di comunicare la vostra partecipazione scrivendo al nostro indirizzo email : roma@volontaritouring.it

Vi aspettiamo numerosi per continuare il percorso iniziato l’8 marzo, che proseguirà nei prossimi mesi con approfondimenti sulle tematiche  riguardanti la tutela e la valorizzazione del nostro patrimonio culturale, dell’ambiente e del territorio.

Il Club di territorio è la nostra “casa comune”; la conoscenza e lo scambio di idee ed opinioni fra i soci è fondamentale per rendere sempre più attiva la nostra Associazione: ogni suggerimento e ogni contributo su temi di particolare interesse da proporre e sviluppare sarà particolarmente gradito.