Scopri il mondo Touring

Cena degli auguri

Antonio Fumarola
Lunedì, 21 Dicembre, 2015

Ci siamo trovati mercoledì 16 dicembre all'hotel NH di corso Cavour per la cena degli auguri. Eravamo un folto gruppo di soci e Volontari per il Patrimonio Culturale, alcuni con mariti e mogli al seguito, e abbiamo trascorso una bella serata.

Grazie a Furio per l'idea di questa location comoda e centrale, a Donatella, per i contatti con noi e la raccolta delle prenotazioni e ad Antimo per la disponibilità in sala. Grazie ai fotografi ufficiali Orietta e Giorgio.

E' stata anche l'occasione per festeggiare il rientro di Andrea, che tra poco tornerà in attività al Museo.

Donatella ci ha comunicato i numeri dei visitatori nel Museo Costantino e Mafalda Pisani in questo 2015 e il totale è in linea con quanto fatto nel 2014, l'anno dell'apertura.

Ho raccontato che grazie ad Anna, a Udine siamo sulla buona strada per avere un altro “Aperto per voi” in Regione. Ma anche a Trieste dovremo pensare ad un altro sito, perché ormai siamo un bel gruppo e quindi c'è la possibilità di riaprire qualche museo chiuso per voi.

Mirca non era con noi, perché fuori Trieste per lavoro. Ma l'abbiamo pensata e parlato di lei.

Ci siamo salutati e fatti gli auguri, con l'indicazione che ci ritroveremo in gennaio per una riunione del Club del Territorio; sarà l'occasione per varare il programma delle attività del 2016.

Ancora AUGUUUUUURI a TUTTE/I