Scopri il mondo Touring

Napoli: Villa Rosebery aperta solo per il Tci il 19 e 20 settembre 2014

Marianna D'Orsi Pisani
Giovedì, 10 Luglio, 2014

Villa Rosebery è un complesso monumentale, uno dei principali punti di riferimento del neoclassicismo a Napoli. La villa è stata costruita come residenza reale; si trova nel quartiere Posillipo. Oggi, è una delle tre residenze ufficiali del Presidente della Repubblica Italiana e per questo motivo non visitabile, se non in caso di eventi del tutto eccezionali.

Prenotazione obbligatoria.

Le prenotazioni si  aprono il 10 luglio 2014 e si chiudono improrogabilmente al 15 settembre (ad esaurimento di posti disponibili)

per finalizzare la partecipazione è necessario contattare il nostro servizio prenotazioni eventi PRONTO TOURING al numero 840.88.88.02 digitando il tasto 3 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17) con cui si potrà definire il giorno e l’orario di visita.

Le ricordiamo  che, per partecipare a tale iniziativa sarà necessario fornire nome e cognome, luogo e data di nascita di ogni partecipante, infine le saranno date indicazioni sul luogo del ritrovo.

La visita sarà articolata su gruppi secondo ordine di prenotazione.

L’appuntamento è sul posto Via Ferdinando Russo, Napoli (Mezzi di trasporto propri o pubblici: scarsa possibilità di parcheggio).

ATTENZIONE, LA DATA E L’ORA DELL’APPUNTAMENTO POSSONO ESSERE SUSCETTIBILI DI VARIAZIONI PER ESIGENZE ISTITUZIONALI O CIRCOSTANZE CLIMATICHE. I partecipanti saranno informati via mail o solo in mancanza di questa, al recapito telefonico che ci è stato segnalato.

 

Attenzione! RICORDARSI DI RECARE CON SE’ DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’.

la visita prevede una lunga passeggiata a piedi con notevole pendenza. È sconsigliata a chi non sia in buone condizioni fisiche. Indossare scarpe comode

 

Tutte le manifestazioni del Club di Territorio TCI di Napoli sono a partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti disponibili e aperte ai soci Touring e a chiunque voglia condividere il nostro modo di intendere il turismo, la cultura, l’ambiente.

Info: napoli@volontaritouring.it