Scopri il mondo Touring

Con Touring vacanze studio di qualità per ragazzi da 8 a 18 anni

Vivere un'estate internazionale

4 Giugno 2015
Due settimane di soggiorno in Gran Bretagna; lezioni con docenti madrelingua abilitati per l'insegnamento a studenti stranieri; tante attività, sport ed escursioni per divertirsi e conoscere nuovi amici (quando si dice unire l'utile al dilettevole!). Questa è la formula che proponiamo per le vacanze dedicate ai più giovani, con in più tutta la tranquillità di un accompagnatore Touring che seguirà i giovani in ogni momento della giornata. Perché a viaggiare e conoscere si può iniziare da piccoli, con poca fatica e molto coinvolgimento. 
Basta avere otto anni per partecipare ai soggiorni in college a Reading (partenza il 10 luglio) e dodici anni per Londra in college (il 1° e 15 luglio) oppure Worthing in famiglia (il 28 giugno). Le scuole e le organizzazioni locali che abbiamo scelto per voi sono riconosciute dagli organismi territoriali competenti e sono da noi ben conosciute per capacità ed esperienza.
In più, grazie all’offerta "prenota prima" (prorogata al 30 maggio), sconto del 5% sulla quota base cumulabile con lo sconto del 5% riservato ai soci Touring. 
Prezzi  tutto incluso a partire da € 1.710,00*   

 

Per informazioni e prenotazioni: www.vacanzestudio.touringclub.it viaggigiovani@touringclub.it - tel 02.8526742 - Punti Touring e Agenzie Viaggio.

 

Regalati o regala l'associazione al Touring

con la quota speciale per Expo a 39€ e risparmia sulle vacanze!

 

* quota di Worthing con volo di linea da Milano, già detratta dello sconto soci Tci e “Prenota prima“