Scopri il mondo Touring

Dalla Crociera lungo il Danubio al Villaggio di Babbo Natale, ecco tutte le proposte scontate per i soci Touring

Natale e Capodanno: i viaggi da non perdere!

20 Novembre 2015

Natale con i tuoi e dove vuoi. Le feste sono un'occasione perfetta per condividere con la propria famiglia l'emozione di un viaggio insieme. E con la tessera Touring le occasioni per partire senza spendere troppo non mancano.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Punti Touringagenzie di viaggio o scrivere a viaggi@touringclub.it

Ecco 10 offerte per godervi al meglio le prossime Feste, da 447 euro con la tessera Tci. Attenzione: tutti i prezzi proposti sono per i soci Touring, alcuni in esclusiva solo nei Punti Touring! Un motivo in più per pensare a rinnovare l'associazione o a regalarla per chi ancora non ce l'ha.

1. SVIZZERA, FRANCIA E GERMANIA - Basilea, Friburgo, Alsazia e Lucerna - partenze del 5, 23, 30 dicembre e 3 gennaio 
La magia del Natale si diffonde tra le strade delle città più romantiche d’Europa, ed è subito festa. Partite con noi per vivere il periodo più suggestivo dell'anno in luoghi dove il Natale è vissuto con intensità e tradizione! Rimarrete colpiti dalle decorazioni, dai mercatini, dalle luminarie, ma soprattutto dal calore degli abitanti e dalla loro passione nel celebrare la grande Festa. Un'occasione ideale anche per scoprire un angolo d'Europa troppo spesso fuori dalle maggiori rotte turistiche e che invece riserva grandi sorprese artistiche e architettoniche.
Prezzo soci Tci da 447 euro a persona, 4 giorni, in pullman
In esclusiva solo nei Punti Touring!
 

2. GERMANIA - Berlino - partenze del 4, 29 dicembre e 2 gennaio 
Trendy, vitale, coinvolgente: Berlino è il cuore pulsante d’Europa, dove ogni giorno nascono nuove tendenze e la contemporaneità si alterna alla storia. Una metropoli che lascia il segno, anche a Natale, quando la città si riempie di luminarie e di negozi che fanno a gara a essere più belli e accattivanti. Se non siete mai stati a Berlino, è il momento giusto per assaporarne l'atmosfera.
Prezzo soci Tci da 551 euro a persona, 5 giorni, in pullman
Prezzo soci Tci da 523 euro a persona, 4 giorni, in aereo 

In esclusiva solo nei Punti Touring!

3. CANADA - Quebec City - partenze del 29, 30 e 31 dicembre
Non sono in molti a conoscere Quebec City, forse la metropoli più bella del Canada, certamente quella dove la storia si legge con più facilità. Quebec City già meriterebbe una visita in ogni periodo dell'anno, ma d'inverno e sotto Natale ancora di più: la città, vestita e illuminata a festa, si trasforma infatti in un vero e proprio Villaggio natalizio dalla magica atmosfera. Il 31 dicembre si festeggia il Capodanno tra le caratteristiche stradine della città vecchia, con musica e l'imperdibile spettacolo pirotecnico.
Prezzo soci Tci da 854 euro a persona, 5 giorni, volo di linea
In esclusiva solo nei Punti Touring!



 4. CINA - partenza del 27 dicembre
Voglia di un viaggio più esotico? Una massima di Confucio afferma che ci vorrebbero mille vite per conoscere la Cina e, infatti, questo paese è un mondo a sé che spazia dalle praterie della Mongolia alle metropoli moderne passando per deserti, rovine imperiali e vette sacre. Diversi i tour proposti, di 9 o 11 giorni.
Prezzo soci Tci da 1311 euro a persona in camera doppia, 9 giorni, in aereo
In esclusiva solo nei Punti Touring!
 

5. ​FRANCIA - Costa Azzurra - partenza del 30 dicembre
Un tour indimenticabile tra profumi, colori, borghi e paesaggi che sanno cogliere l'anima di un'intera nazione. Quattro giorni in Costa Azzurra, con il suo clima mite, le sue città aristocratiche e popolari nello stesso tempo, il suo intramontabile fascino. Partite con noi per camminare sulla Croisette come i divi di Cannes!
Prezzo soci Tci da 750 euro a persona, 4 giorni, in pullman
 


6. AUSTRIA, UNGHERIA E SLOVACCHIA - Crociera di Capodanno lungo il Danubio - dal 30 dicembre al 3 gennaio
Un viaggio indimenticabile: quando capita di passare qualche giorno cullati dalle acque del grande fiume? Se vi piacciono le grandi capitali europee, con il loro intramontabile fascino, e se vi attira l'idea di navigare un fiume storico come il Danubio, ecco la proposta per voi: trascorrere gli ultimi giorni dell'anno nel cuore dell'Europa, da Vienna, splendica capitale austriaca, a Budapest, perla del Danubio fino a Bratislava, ridente capitale della Slovacchia.
Prezzo soci Tci da 1130 euro a persona in cabina doppia, volo di linea

 


7. RUSSIA - Mosca e San Pietroburgo - partenza del 26 dicembre
Un Paese immenso raccontato attraverso le sue città-icona. Un itinerario di eccezionale fascino: pensate a camminare nella piazza Rossa spruzzata di neve ed entrare nell'Ermitage ad ammirare capolavori senza tempo... Le due città offrono un volto speciale, d'inverno: i loro fiumi sono spesso ghiacciati e offrono uno scenario straordinario alle meraviglie architettoniche che vi si specchiano. Passerete un Capodanno indimenticabile. 
Prezzo soci Tci da 1216 euro a persona, in aereo   



8. FRANCIA - Parigi - partenze del 4, 23, 29 dicembre e 6 gennaio 
Parigi ha vissuto momenti poco felici, negli ultimi tempi. Non per questo la città deve essere abbandonata: anzi, proprio adesso ha bisogno del sostegno di tutti. Sotto Natale, poi, e per Capodanno, la città regala scorci incredibili: le sue luci sono come una passeggiata sul lungo Senna, romantiche e avvolgenti, per una città che non si visita ma si vive emozione dopo emozione.
Prezzo soci Tci da 722 euro a persona, 5 giorni, in pullman
Prezzo soci Tci da 703 euro a persona, 4 giorni, in aereo 

In esclusiva solo nei Punti Touring!



9. REPUBBLICA CECA - Praga - partenze del 4, 23, 29 dicembre e 2 gennaio 
Romantica magia! Praga è davvero una città straordinaria, che non smette di stupire i turisti di ogni epoca. Sotto Natale l'atmosfera è ancora più particolare: in qualche giorno, rimarrete affascinati dagli angoli più e meno noti della capitale ceca, dai suoi musei, dai suoi palazzi. 
Prezzo soci Tci da 485 euro a persona, 5 giorni, in pullman
Prezzo soci Tci da 532 euro a persona, 4 giorni, in aereo (partenze del 5, 24, 30 dicembre e 3 gennaio)

In esclusiva solo nei Punti Touring!

10. FINLANDIA. Rovaniemi, il mondo di Babbo Natale -dal 20 al 23 dicembre
Questa è un'avventura che va sperimentata almeno una volta nella vita! Soprattutto se avete dei bambini. Perché incontrare Babbo Natale - quello vero, come dicono i finlandesi - per ogni bimbo è davvero un'emozione speciale. A Rovaniemi si va in visita al Villaggio di Babbo Natale e poi ci si avventura in una escursione spettacolare in motoslitta. Direzione: naturalmente la fattoria delle renne! 
Prezzo soci Tci da 1283 euro a persona, trattamento mezza pensione, con volo diretto

 


ASSOCIATI AL TOURING CLUB e risparmia sui tuoi viaggi!
 
Per informazioni e prenotazioni:
Punti Touring e agenzie di viaggio
Pronto Touring al numero 840/888802
viaggi@touringclub.it