Scopri il mondo Touring
  • Sponsor
  • Tre motivi in più per scegliere il Trentino

Tre motivi in più per scegliere il Trentino

27 Ottobre 2015
tre motivi in più per scegliere il Trentino
Per gli  amanti delle vacanze all’aria aperta e a contatto con la natura da oggi ci sono tre motivi in più per scegliere il Trentino come meta della vostre prossime vacanze.
 
Il Camping 2 Laghi sul Lago di Levico, il Camping San Cristoforo sul Lago di Caldonazzo e il Fiemme Village a Bellamente in Val di Fiemme si sono uniti per offrirvi una vacanza indimenticabile.
 
Il Camping 2 Laghi e' da 35 anni una delle mete preferite dai campeggiatori di tutta europa che scelgono il lago di Levico per le loro vacanze. 100.000 metri di lussureggiante parco dove sono inserite piazzole per tende roulotte e camper, una grande area camper, case mobili e cottage in grado di soddisfare sia il gruppo di amici in cerca di una soluzione di vacanza economica ma di alta qualità, sia coloro che posseggono un moderno motohome che ha solo bisogno di grandi spazi e fornitura di corrente adeguata. Un villaggio adatto alle famiglie con bambini e ragazzi, grazie ai suoi 3 parchi gioco, alla piscina, alla spiaggia privata sul lago di Levico che è bandiera blu d' europa 2014 e 2015, ai due ristorante uno per una clientela più esigente il Bandus (certificato di eccellenza da tripadvisor, e uno dove poter mangiare in totale libertà con il parco giochi a pochi passi per lasciar giocare i bambini in attesa della pizza o delle lasagne, una gelateria dove con latte fresco trentino e acqua minerale Levico-Casara facciamo tutti i giorni un gelato artigianale al 100%.
 
Il Camping San Cristoforo, invece, è un piccolo gioiello adagiato sulla sponda nord del lago di Caldonazzo. Poche piazzole (solo 160) di grandi dimensioni, tanto sapzio verde, una grande piscina, il parco giochi e un bel ristorante sono gli in gradienti per un avacanza all’insegna del relax e della tranquillità. L’ideale per famiglie con bambini piccoli dove uno staff di animazione si dedica quasi esclusivamente a loro permettendo anche qualche ora di ralax ai genitori.
 
Il Fiemme Village sta subendo una profonda opera di riqualificazione per adeguarlo alle più esigenti richieste dei turisti sia estivi che invernali. Adagiato nella conca di bellamente dove silenzio e natura sono protagoniste esclusive per la vostra vacanza in montagna. Piazzole per tende camper e superpiazzole da 200 mq vi attendono assieme ad un rinnovato ristorante tipico, un blocco servizi completamente nuovo, una rete wifi gratuita, parchi gioco, area wellness privata, piscina riscaldata (coperta da settembre 2016). Ideale in inverno per gli sciatori grazie al vicino comprensorio di Bellamente collegato con bus navetta o agli amanti del fondo e delle slitte grazie al vicino anello di fondo e alla pista attrezzata a pochi passi dal campeggio. In estate, invece, grazie alla suo collocazione nel cuore delle dolomiti è il punto di partenza per trekking escursioni in bicicletta, o splciemente per coloro che cercano una rilassante vacanza in montagna
 
Ai propri ospiti Camping Club offre la Trentino Guest Card una piccola carta, ma che contiene un sacco di regali. Con la Trentino Guest Card si viaggia gratis su tutti i mezzi pubblici delle Provincia, si accede a tutti i musei, si ottengono sconti e agevolazioni per tantissi
 
 
Testo sponsorizzato