Scopri il mondo Touring
  • Sponsor
  • MailTrip: la nuova piattaforma di email marketing per il settore turistico

MailTrip: la nuova piattaforma di email marketing per il settore turistico

28 Settembre 2015
Marketing Multimedia
, digital innovation Group, presenta la nuova piattaforma online per la gestione e l'invio di newsletter creata ad hoc per il comparto turistico.
 
Permettere alle strutture ricettive di creare e coltivare le relazioni con i propri clienti secondo le logiche dei grandi portali: questa è l’idea da cui nasce MailTrip, firmata da Marketing Multimedia e con l’obiettivo di offrire al settore il primo strumento di email marketing professionale verticalizzato.
 
MailTrip è una piattaforma semplice ed intuitiva, con disponibilità di un gran numero di template già compilati e pronti per l'invio. I template studiati secondo le più moderne regole dell' email marketing presentano sconti, offerte e promozioni ad elevato impatto comunicativo (Last Minute, Long Stay, Prepaid, Advance Booking, etc.) e propongono una linea guida per comunicare con maggiore efficacia. Flessibilità, assistenza, italianità e prezzi competitivi sono alcune delle caratteristiche di MailTrip, oltre alla disponibilità di evoluti strumenti di controllo sull’efficacia degli invii.
 
Marketing Multimedia ha curato la realizzazione di MailTrip mentre il lancio e lo sviluppo delle strategie commerciali è stato affidato ad Aurelio Terranova, manager con una grande passione per il CRM, Web Marketing e BI e con oltre un decennio di esperienza maturata nell’ambito del Web Marketing e del settore turistico ricoprendo ruoli di responsabilità.
 
“Da tempo – afferma Terranova- avvertivo direttamente dagli operatori turistici la necessità di avere uno strumento fortemente verticalizzato e creato per il settore. Ne ho parlato con Roberto Silva Coronel, fondatore e CEO di MMM che ha creduto nel progetto. Oggi siamo molto contenti di presentare Mail Trip, e siamo sicuri di offrire al comparto uno strumento altamente professionale che porterà finalmente l’operatore turistico a valorizzare economicamente i propri contatti, attraverso una efficace strategia di Mail Marketing.”
 
Marketing Multimedia ancora una volta ha risposto ad una richiesta del mercato in maniera rapida ed efficace. In pochi mesi abbiamo creato la piattaforma grazie ala lunga esperienza capitalizzata con MContact, ed ora siamo pronti a presentarci sul mercato sostenuti dalla grande professionalità e conoscenza del settore di Aurelio Terranova, che ci auguriamo in breve tempo possa cavalcare questa nuova sfida.” Afferma Roberto Silva Coronel.
 
www.mailtrip.it è il sito dedicato in cui si possono trovare tutte le informazioni sulle funzionalità, proprietà e caratteristiche della piattaforma.
 
La piattaforma sarà presentata ufficialmente a tutti gli operatori al prossimo TTG di Rimini dal 8 al 10 ottobre, nello spazio espositivo dell’azienda al Pavilion A5.
 
 
Testo sponsorizzato