Scopri il mondo Touring
  • Sponsor
  • Hotel Monte Mulini: eleganza e classe nell'accoglienza

Hotel Monte Mulini: eleganza e classe nell'accoglienza

15 Maggio 2014

La storia del boutique hotel Monte Mulini parla di stile, eleganza e accoglienza. Audaci soluzioni architettoniche, materiali caldi e naturali, dettagli accuratamente selezionati e un rapporto sinergico tra design, funzionalità ed eleganza.

L'albergo si trova a Rovigno, in una posizione defilata, direttamente sulla costa, immerso nella rigogliosa macchia mediterranea istriana, ha novantanove camere e quattordici suites, tutte arredate con materiali caldi e naturali. Ma quello che più lo contraddistingue è l'eccellente qualità di tutti i suoi servizi, su tutti il superbo ristorante e la fornitissima enoteca.

L’offerta enogastronomica "wine&dining" dell'hotel Monte Mulini a buon diritto aspira a diventare un’icona della scena gourmet croata, grazie all'ottima cucina mediterranea di Tomislav Gretic, chef croato stimato a livello internazionale, e una collezione enologica spettacolare selezionata dal sommelier pluripremiato Emil Perdec.

Due i ristoranti del Monte Mulini: il Wine Vault, uno spazio intimo e dall'arredamento tradizionale in stile rustico con dettagli moderni, offre un'esperienza culinaria unica e intima grazie alla sua selezione di piatti ricercati per palati fini, questo esclusivo ristorante fine-dining ha ridefinito la carta gastronomica di Rovigno e dell'Istria: grazie a 550 eccellenti etichette di vino croato ed estero. Mentre il menu del ristorante Mediterraneo combina in modo fresco e deciso, sapori più tradizionali della cucina istriana e dalmata.

Il centro Art Wellness Monte Mulini offre anche un esclusivo programma wellness e spa mediterraneo, un luogo speciale e intimo colorato dalle bellezze della natura e focalizzato sui materiali eterni - legno, acqua, pietra e affascinante oro.

Monte Mulini è molto più di un semplice albergo, Monte Mulini è un'esperienza da vivere!

 

Scopri di più

Testo sponsorizzato