Scopri il mondo Touring
  • Sponsor
  • Dolomiti di Brenta: la montagna come tu la vuoi

Dolomiti di Brenta: la montagna come tu la vuoi

12 Aprile 2017
Tra le montagne più belle al mondo, tra i pascoli alpini e l’aria salubre del Trentino, puoi trovare la montagna che davvero vuoi. Basta che ti siedi, chiudi gli occhi e la senti…e allora tu di che montagna sei? Scegli tra queste tre tematiche e trascorri la tua vacanza da sogno a Madonna di Campiglio, Pinzolo e in Val Rendena.
 
Montagna Vera: è la montagna dove la natura è buona, da respirare a pieni polmoni, dove la gente è ospitale, dall’animo alpino, dove la cultura e le tradizioni sono genuine, da custodire in semplici gesti quotidiani. Vivila con uno sguardo attento e sensibile, per coglierne tutta la sua bellezza.
 
Montagna Viva: non fermarti, questa montagna è terra di grande sport e divertimento. È da camminare tra le vie ferrate, i sentieri e i rifugi nel Parco naturale Adamello Brenta, o da percorrere in sella ad una mountain bike sui tanti tracciati. O ancora, da abbracciare in un emozionante volo in parapendio o da incitare durante i numerosi eventi sportivi in calendario per te! 
 
Montagna Alta: è la montagna che ti porta in alto, dove le altezze non sono solo di quota, ma soprattutto di qualità. L’elegante ospitalità alpina, la bontà raffinata dei ristoranti gourmet, la bellezza delle Dolomiti ti fanno toccare il cielo con un dito. Un’alta quota che ti inebria di emozioni  oltre i 3.000 metri, un’eccellenza all'altezza di ogni aspettativa. 
 
 
Testo sponsorizzato