Scopri il mondo Touring
  • Home
  • Sconti in hotel per chi visita la mostra del Tci a Milano

Per tutti i visitatori di "In viaggio con l'Italia"

Sconti in hotel per chi visita la mostra del Tci a Milano

di 
Luca Bonora
24 Marzo 2014

A tutti coloro che verranno a Milano per visitare la mostra "In Viaggio con l'Italia", tre prestigiose catene alberghiere offrono uno sconto eccezionale: il 20 per cento sulla migliore tariffa disponibile.
Si tratta di Best Western, Starhotels e Una Hotels & Resort, da tempo partner Tci e che già abitualmente riservano ai soci condizioni di favore e sconti.

I Best Western in città sono tredici, gli Starhotels sei – ma alla promozione aderisce anche il Grand Milan di Saronno -, gli Una hotels cinque (è escluso il Maison Milano). In totale dunque 25 sistemazioni in gran parte a 4 stelle, tra cui scegliere quella ideale, a un prezzo assolutamente concorrenziale: lo sconto infatti si applica sulla migliore tariffa disponibile, di per sé già vantaggiosa.
Segnaliamo, poiché si trovano in posizione centrale e a pochi minuti dalla mostra - lo ricordiamo, ospitata in piazza dei Mercanti, nel primo piano della loggia -, lo Starhotels Rosa Grand****, in piazza Fontana 3; il Best Western Hotel Ascot****, in via Lentasio 3, e l'Una Hotel Cusani****, in via Cusani 13.

La mostra "In Viaggio con l'Italia" diventa così una straordinaria opportunità per trascorrere un weekend lungo, o una settimana, nel capoluogo lombardo, scoprirne le bellezze, le chiese, i musei, le vie dello shopping e anche i luoghi Aperti per voi affidati ai volontari Tci per il patrimonio culturale. Milano ha molto da offrire, e grazie al Tci e alla mostra sui 120 anni del turismo, fino al 25 maggio non è mai stato così conveniente.

Qui trovate tutti i dettagli e le modalità di prenotazione degli hotel.