Scopri il mondo Touring
  • Servizi e vantaggi
  • Offerte speciali
  • Workshop fotografici nei parchi italiani a prezzi scontati con Pixcube.it

Per i soci, lettura portfolio gratuita

Workshop fotografici nei parchi italiani a prezzi scontati con Pixcube.it

1 Dicembre 2017
 
Siete appassionati di fotografia e di natura? Per il prossimo Natale, fatevi un bellissimo regalo... o fatevelo regalare da qualcuno che vi vuole bene! Il Touring Club Italiano è partner di Pixcube.it, un team di fotografi professionisti che organizza workshop fotografici nei più bei parchi naturali italiani. Per i nostri lettori il prezzo è scontato!

Si tratta di weekend belli, divertenti, istruttivi in compagnia non solo di fotografi con anni di esperienza alle spalle, ma anche di guardaparco e guide locali che conoscono in profondità il territorio. Pixcube.it collabora infatti con tutti i maggiori parchi nazionali e regionali italiani: obiettivo - oltre a quello di imparare a fare splendide foto - è anche quello di conoscere il territorio e le sue peculiarità.


IL TEAM DI PIXCUBE.IT
I fotografi insegnanti di Pixcube.it vivono di fotografia e hanno una grande esperienza alle spalle: sono garantite quindi la conoscenza di mezzi e tecniche, ma anche una particolare attenzione alle condizioni migliori di luce, timing e location per scattare. Tutti i partecipanti imparano non solo a fare foto belle, ma anche a raccontare una storia nei parchi di tutta Italia: il team di Pixcube conosce bene il territorio e studia gli itinerari in accordo con l'area protetta selezionata. 

Sono oltre 350 le esperienze in oltre 45 aree protette di tutta Italia: solo per citare i workshop dei prossimi mesi, si va dal parco nazionale del Gran Paradiso a quello delle Cinque Terre, dal parco regionale della Murgia Materana a quello nazionale del Gran Sasso, da quello regionale delle Dolomiti Ampezzane a quello delle Alpi Marittime. Scoprirete nuovi itinerari e contenuti esclusivi!
 

COSA SONO I BUONI WORKSHOP - TOURING CLUB 
I buoni workshop realizzati per Touring Club Italiano sono dei biglietti scontati validi per partecipare ai workshop Pixcube. Chi li acquista - lo sconto è di 10 euro su ogni partecipazione - può utilizzarli per se stesso oppure regalarli ad amici e parenti. I buoni regalo vengono inviati in forma digitale (PDF Fronte/Retro) entro 12 ore dall'acquisto, all'indirizzo e-mail del richiedente (per urgenze anche in meno di un'ora).

Per tutti coloro che ordinano un Buono Pixcube - Touring Club, se richiesto verrà spedita via e-mail anche una locandina personalizzata (digitale in alta qualità pronta per la stampa), con nome e cognome del destinatario del regalo. Un occasione per arricchire ancora di più un regalo speciale.
 
Acquistando il buono regalo si riceverà un voucher in formato pdf, che vi verrà spedito via email entro 24 ore dall'acquisto. Il voucher contiene un codice univoco esclusivo sul retro che si dovrà comunicare a Pixcube in fase di prenotazione dell'evento scelto. Con il Buono Regalo si ha tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il workshop (indipendentemente dalla sua data prefissata) e si può partecipare a qualsiasi workshop Pixcube, tra quelli disponibili alla voce di menu, calendario workshop.
 

 

I VANTAGGI PER I SOCI TOURING
Per i soci Touring che acquistano un buono workshop, un grande vantaggio: si potrà richiedere gratuitamente la lettura dei porfolio di tre immagini realizzate durante il workshop. Un professionista Pixcube.it fornirà una lettura e commento dedicato delle immagini più belle, per dare la possibilità di continuare il processo educativo e sviluppare ancora di più le tue tecniche personali.
 
COME ACQUISTARE I BUONI REGALO SCONTATI
E' facilissimo:
- si va sul sito http://pixcube.it/pixcube/touringclub
- si paga con PayPal, carta di credito, bonifico