Scopri il mondo Touring

Sconto 10% sulle crociere La via degli Zar e Danubio blu

In crociera lungo i fiumi d'Europa

20 Giugno 2017
La navigazione fluviale è senz'altro un'alternativa insolita e rilassante per scoprire o riscoprire alcune tra le più belle città d'Europa. Al comfort e ai vantaggi di una crociera si unisce infatti la possibilità di ammirare maestose capitali europee e magnifici paesaggi da un punto di vista privilegiato. 
Da Mosca a San Pietroburgo lungo la Via degli Zar, il Danubio Blu o il Romantico Reno, Giver Viaggi vi accompagna nel cuore dell’Europa a bordo di hotel galleggianti con tutti i comfort.
E per i soci un'offerta imperdibile: sconto del 10% da giugno a settembre più extra benefit sulle partenze del 22 giugno, in occasione delle famosi notti bianche di San Pietroburgo e 24 giugno!
 

 

LUNGO LA VIA DEGLI ZAR
quote a partire da 1.690 euro
Sconto Soci del 10% per le partenze del 2, 12 e 22 luglio, 1, 11, 21 e 31 agosto, 10 settembre 2017
 
I grandi e maestosi fiumi della Russia per vivere la magia di un itinerario sulla rotta tra Mosca e San Pietroburgo (e viceversa). Il Volga, la Neva e i laghi Ladoga e Onega: una navigazione rilassante in mezzo alla taiga russa con le betulle, i larici e pini, gli abeti attraverso la provincia rurale costellata di casette di legno, chiese e monasteri .
Le visite sono incluse e in lingua italiana
 

 

LUNGO IL DANUBIO BLU
quote a partire da  1.550 euro
Sconto Soci del 10% per le partenze del 1, 10, 16, 19, 26 e 29 luglio, 2, 6, 9 e 16 agosto 2017
 
Capitali europee come perle infilate in una preziosa collana: Vienna, Bratislava, Budapest, Belgrado, Sofia, Bucarest. Questa è la navigazione sul Danubio, il fiume più importante in Europa che grazie al corridoio di acqua transcontinentale (con Meno e Reno) riesce a unire l’Ovest ed Est del Vecchio continente.
 

 

 
LUNGO IL ROMANTICO RENO 
quote a partire da 1.650 euro

 

Sconto Soci del 10% per le partenze del 22 e 29 luglio, 5 e 13 agosto 2017 
Una crociera sul Reno regala splendide visite alle città di Basilea, Strasburgo, Colonia e Amsterdam e sorprendenti scoperte come gli scorci della Roccia della Lorelay, i castelli e i vigneti della sua valle dai quali si producono i rinomati e apprezzati vini tedeschi. 
Il Reno e non solo: anche Mosella, Meno e Schelda, il fiume che attraversa Anversa e Bruxelles. 
 
 
 

INFORMAZIONI E PER PRENOTARE 

Punti Touring

- Agenzie Succursali Touring

- ProntoTouring 02.8526.266