Scopri il mondo Touring

Realtà virtuale, foresta amazzonica, lo squalo "chitarra": nuove emozioni per tutti nel grande parco di divertimenti sul Garda

Gardaland, tutte le novità 2017!

5 Maggio 2017
Chiuso positivamente un anno che lo ha visto al 1° posto in Italia e al 7° in europa nella classifica Tripadvisor dei luoghi più visitati in Italia nel 2016, Gardaland è pronto a riaprire le sue magiche porte con nuove attrazioni e un ricco ventaglio di iniziative.

LA GRANDE NOVITÀ 2017
Per la nuova stagione 2017, al via sabato 8 aprile, Gardaland si prepara a presentare l’incredibile novità Shaman, che vede la realtà virtuale applicata alla leggendaria Montagna Russa del Parco. Grazie ad appositi visori i passeggeri verranno trasportati in uno spettacolare volo nel misterioso mondo degli Indiani d’America. A bordo di Shaman ci si troverà “virtualmente” seduti su un tronco in legno con la testa stilizzata di un’aquila e si affronterà la prima parte del percorso circondati da rocce e totem. Il tronco si trasformerà quindi in una vera e propria aquila e il doppio giro della morte, i due avvitamenti laterali e l’elica finale che caratterizzano l’attrazione diventeranno vere e proprie acrobazie aeree!
 
 
NEW ENTRY AL SEA LIFE AQUARIUM 
Tra le vasche di Gardaland SEA LIFE Aquarium, a partire da maggio, i bambini potranno scoprire un angolo di Foresta Amazzonica con piante acquatiche e pesci tropicali tra cui i curiosi piranha “vegetariani” accanto a quelli carnivori. E se da un lato dell’Acquario sguazzano piranha e pesci palla, dall’altro il re delle acque indo-pacifiche si fa spazio tra il reef della vista oceanica: si tratta dello Squalo Chitarra! Il nuovo ospite è un singolare esemplare, a metà tra uno squalo e una razza, che pesa all’incirca 70 kg per 1,90 metri di lunghezza e 70 cm di larghezza. 
 
SPETTACOLI 
Oltre alle tantissime altre attrazioni del Parco, non mancherà l’occasione di partecipare a coinvolgenti spettacoli teatrali: al Palatenda sarà la volta di “Romeo, le formidable”, un nuovo spettacolo totalmente comico nel quale Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale, vestirà il ruolo di uno strampalato personaggio di varietà accompagnato da un’acrobata aerea e dal corpo di ballo. A Gardaland Theatre il nuovissimo spettacolo “Perla d’Oriente”, ispirato al folklore cinese, regala al pubblico l’antica tradizione acrobatica del Paese.
 
 
I VANTAGGI PER I SOCI TCI
Gardaland Park: Sconto di 7 euro sul biglietto adulti per il socio e fino a 3 accompagnatori. 
Scarica QUI il coupon di sconto e presentalo alle casse insieme alla tessera TCI!
 
Gardaland Sea Life: 1 ingresso bambino in omaggio acquistando un biglietto a tariffa intera.
Scarica QUI il coupon omaggio e presentalo alle casse insieme alla tessera TCI!
 
INFORMAZIONI
In auto, in treno, in aereo… scegli tu come arrivare a Gardaland. Il Parco si trova a Castelnuovo del Garda (VR).